Concorso P2L 11° Concorso P2L - L'Attesa

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
ciao mi sono appena iscritto! cosa vuol dire e come si fa' per avere (35 post al forum)?visto che vorrei partecipare al concorso!!
come ti ho già scritto sul tuo profilo il risposta alla tua segnalazione (che, peraltro, non va usata per queste cose) ti basta rispondere alle discussioni qui sul forum.
con questo messaggio sei a quota 1, te ne mancano 34. commenta un po' di foto, dai qualche benvenuto e li raggiungi in fretta. evita però messaggi inutili di spam.
man mano che scrivi il numero aggiornato dei messaggi che hai inviato lo trovi sotto il tuo avatar, a fianco ad ogni messaggio, o nella tua pagina profilo
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
ciao mi sono appena iscritto! cosa vuol dire e come si fa' per avere (35 post al forum)?visto che vorrei partecipare al concorso!!
Puoi cominciare ad andare nella sezione "presentazioni" e lasciare un messaggio dove dici qualcosa di te e ti presenti agli altri, puoi postare qualche tuo scatto nelle apposite sezioni, puoi commentare le foto degli altri... ogni volta che scrivi un messaggio o rispondi a qualcuno il numero di messaggi che trovi sotto al tuo nome aumenta e arrivato a 35 puoi partecipare al concorso. Ovviamente non è cosa buona scrivere messaggi senza senso per arrivare a 35! ;) Ma il forum è vasto e vedrai che nel giro di poco ci arriverai, intanto puoi comunque cominciare a cercare il tuo scatto per il concorso e iscriverti tra qualche giorno! ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
ciao mi sono appena iscritto! cosa vuol dire e come si fa' per avere (35 post al forum)?visto che vorrei partecipare al concorso!!
Ehm,significa che per partecipare devi aver mandato almeno 35 messaggi in questo forum..

Già con questa domanda sei a 1, se ti vai a presentare sei a 2 e te ne mancano solo 33..;)
 

SlowONEmotion

Esperto
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
78
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
la foto NON va assolutamente postata!

se clicchi su - Clicca qui per leggere l'articolo completo e il regolamento -

trovi: 2. La foto dovrà essere inviata all'indirizzo concorsi@playerdue.com (in allegato o riportando un link) così da evitare che prima della fine del concorso vengano copiate delle idee (anche involontariamente).
e anche: La foto non dovrà essere resa pubblica prima del termine della votazione.

ti consiglio comunque di leggerti bene il regolamento prima di scattare
Grazie mille :Dscusami per l'ignoranza :timido:
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Ero proprio curioso di sapere quale sarebbe stato il tema di questo contest :D
Bene. le idee ci sono ma mancano le lenti... zarola :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ero proprio curioso di sapere quale sarebbe stato il tema di questo contest :D
Bene. le idee ci sono ma mancano le lenti... zarola :)
djfukk almeno una volta al mese ti si vede..:D
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
:D Vorrei partecipare molto di più sul forum ma devo anche portare a casa il pane :D, con i contest almeno ho una scusa per tenermi allenato e salutarvi tutti :D
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Questa volta penso proprio di iscrivermi.... Il tema mi sembra piu "facile" del precedente concorso a cui avrei voluto partecipare...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Tra andata e ritorno .... ho passato più di 7 ore in aereoporto ... buttate nel biiiiiiiiiiiiiipp !!!!
Dovevo farmi una foto .....
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
io qualche ideaa ce l'ho... però non sono ancora così bravo da partecipare ad un concorso... però magari provo a scattare la foto, e se più o meno mi piace, la provo ad inviare...
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
io qualche ideaa ce l'ho... però non sono ancora così bravo da partecipare ad un concorso... però magari provo a scattare la foto, e se più o meno mi piace, la provo ad inviare...
Guarda, sinceramente nemmeno io sono bravo,tutt'altro, ma se riuscirò a sfornare una bella foto perchè no?Anche così si cresce.. :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
eh, ma tu hai un bel corredo da quello che leggo nella tua firma... parti con un vantaggio... ;-)
 
Alto