Concorso P2L 15° Concorso P2L - La fine del mondo

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Il tema scelto da gothika, la vincitrice del 14° Concorso P2L - La Fiaba, è pensato proprio per la giornata di oggi, pare infatti che nonostante le malevoli profezie, almeno fino al primo pomeriggio del 21 dicembre 2012, la Terra è ancora tutta intera con tanti esseri umani che si danno da fare sulla sua superficie e questo ci permette di continuare a fare fotografie e sopratutto proseguire con nuovi concorsi!

15° Concorso P2L: La fine del mondo

Ecco la descrizione fornita da gothika per questo concorso.
Ormai non si parla d'altro! I Maya e il loro calendario, i disastri che continuano a tormentare il nostro povero pianeta vengono continuamente collegati a quel famoso calendario e etc, etc... Ma noi? Come la vediamo la fine del mondo? Abbiamo fatto tutto? I nostri occhi come vedono e descrivono la "nostra" fine del mondo?

Vorrei che in questo contest si rappresentasse il proprio modo di vedere la fine del mondo in tutti i modi possibili ed immaginabili, compresa una maniera parecchio ironica che faccia anche solo percepire a chi guarda i nostri scatti il tema del contest.

Buon Scatto a tutti!
Mi riservo il diritto di respingere fotografie non inerenti al tema, volgari o offensive.

Periodo del Concorso

L'iscrizione delle foto si apre il 21 Dicembre 2012 e si chiude poco prima che finisca il mondo per davvero si chiude l'11 Gennaio 2013 alle 23:59.

 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La foto di copertina è simpaticcissima. Stavolta mi sa che partecipo avendo qualche giorno libero finalmente :p
 
E

Eraldo Ryu

Ospite
Spero di riuscire a partecipare sto tema è davvero interessante chissà che ne verrà fuori
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Complimenti a gothika per la scelta del tema, splendido!! Spero di avere il tempo per fare lo scatto, le idee non mancano anzi... c'è solo l'imbarazzo della scelta! ;)
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Complimenti a gothika per la scelta del tema, splendido!! Spero di avere il tempo per fare lo scatto, le idee non mancano anzi... c'è solo l'imbarazzo della scelta! ;)
grazie Marta!!;)


felicissima che sia piaciuto a tutti ;)
 
A

Andrea Franci

Ospite
La foto di Nomed ė meraviglia pura creatività e ottima realizzazione !!! Complimenti davvero
 
Alto