Concorso P2L 16° Concorso P2L - Il Caos

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Dopo le previsioni apocalittiche del 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo, che ha visto come vincitore franlavof, in questa nuova sfida fotografica affrontiamo un tema che ha dei legami al precedente, ma può essere interpretato sia su larga scala che nei dettagli della vita quotidiana.

16° Concorso P2L: Il Caos

Ecco la descrizione fornita da franlavof per questo concorso.
In generale la parola "caos" si associa a qualcosa di disordinato, confuso, senza logica. Ma è davvero così? Oppure c'è qualcosa dentro che la nostra mente non coglie?

Un messaggio che il mondo, la natura, le società o i nostri cassetti pieni di cose buttate alla rinfusa ci inviano? Forse anche la fotografia può aiutarci a rispondere.
L'obiettivo, è quello di isolare il caos che ci circonda ogni giorno, mettere a fuoco e scattare. Alla fine non resterà che assaporarlo poco a poco per poi provare a decodifcare e forse riuscire a tirarne fuori qualcosa.

Non vedo l'ora di vedere gli scatti! In bocca al lupo a tutti!!!
Mi riservo il diritto di respingere fotografie non inerenti al tema, volgari o offensive.

Periodo del Concorso

L'iscrizione delle foto si apre il 14 Febbraio 2013 e si chiude il 7 Marzo 2013 alle 23:59.

 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
azz...tosto come tema!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Eggià, molto complicato...:dubbio:
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Cavolo tema non banale! Ci penserò sù :dubbio:
 

Lucabo

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
308
Località
Cantù (CO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
“Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!”
Joker il Cavaliere Oscuro.....
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Con questo tema ho un'affinitá naturale, potrei partecipare con la mia scrivania!
Ho giá fatto un paio di scatti, ma non mi danno la "scintilla", quindi aspetto perchè spero ancora nell'ispirazione geniale...

Mi raccomando, votate per me! Se vinco vi restituirò la rolleyflex, la kodak, la Gil, e abolirò Instagram :D
 
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
55
Località
Bologna
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Bel tema... chissà se riesco a partecipare...
da qualche parte dovrò pur cominciare..
 

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
azz un bel tema non ho ancora l'ispirazione ma se viene e riesce partecipo ...
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Oggi ho faticosamente realizzato un'idea che avevo in mente da un pò. Ora mi si pone il problema: se vi mando il link di flickr non conta come se l'avessi resa pubblica prima del concorso? Rischio la squalifica?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Oggi ho faticosamente realizzato un'idea che avevo in mente da un pò. Ora mi si pone il problema: se vi mando il link di flickr non conta come se l'avessi resa pubblica prima del concorso? Rischio la squalifica?
non dovresti proprio pubblicarla su flickr...
 
Alto