Concorso P2L 16° Concorso P2L - Il Caos

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La mia è arrivata a destinazione...E la seconda volta che partecipo,la prima è stata un super flop,speriamo che questa volta va meglio;)
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
La mia è arrivata a destinazione...E la seconda volta che partecipo,la prima è stata un super flop,speriamo che questa volta va meglio;)
Beato te :D io è la decima volta e sono fisso agli ultimi posti. Non lamentarti di un solo flop ahah
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Stasera la mando :)
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
quasi quasi faccio uno scatto alla mia scrivania e la mando :rotfl:
Figurarsi che sulla suddetta sono riuscito a perdere un cellulare, un macbook-air e persino un gattino (che ho trovato dopo che ho visto una cartella muoversi da sola), più caos di questo.....:doh:
 

Lucabo

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
308
Località
Cantù (CO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Beato te :D io è la decima volta e sono fisso agli ultimi posti. Non lamentarti di un solo flop ahah
...certo vincere è bello. ma solo il fatto di pensare e realizzare lo scatto..... è appagante... ti metti in discussione e cerchi di migliorarti....
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Mandata :D Spero vivamente nell'ultimo posto :D
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
No, l'ultimo posto è MIO! :corna:
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
...certo vincere è bello. ma solo il fatto di pensare e realizzare lo scatto..... è appagante... ti metti in discussione e cerchi di migliorarti....
Io partecipo perché mi diverte partecipare. Ma anche nell'ottica della ricerca del miglioramento sarebbe utile e gratificante essere nel cuore della disputa. Anche a dire "Non ti ho votato perché..." :) Vedremo se stavolta andrà meglio
 

Silver Fantasy

Esperto
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
39
Sesso
Maschio
Premesso che e' la prima volta che partecipo quindi l'ultimo posto e' mio di diritto... :D !! La domanda è : dove si votano ora le foto del concorso ??? non trovo nulla a riguardo ...
 

the_skull

PRO
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.429
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nokon D90
Sesso
Maschio
Premesso che e' la prima volta che partecipo quindi l'ultimo posto e' mio di diritto... :D !! La domanda è : dove si votano ora le foto del concorso ??? non trovo nulla a riguardo ...
Verrà aperta una apposita discussione ed il link verrà postato in questa, quindi tranquillo che non sfuggirà ;-)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Premesso che e' la prima volta che partecipo quindi l'ultimo posto e' mio di diritto... :D !! La domanda è : dove si votano ora le foto del concorso ??? non trovo nulla a riguardo ...
Appena finito il periodo utile per inviare le foto, si aprirà "la settimana del voto" dove tutti gli scatti pervenuti verranno pubblicati ... e contemporaneamente ci sarà la possibilità di votare ... un solo voto!
;)
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Non vi affollate gente, l'ultimo posto è mio :p
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Non vi affollate gente, l'ultimo posto è mio :p
ti posso assicurare che sarà mio xD ho fatto la foto in tipo otto minuti massimo!! x spedirla in tempo!! giusto per il gusto di partecipare xD ahahahah! vincerò io l'ultimo postooooooooo :bleh:
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Ahah :consola: allora ci contenderemo quel posto.. io dovevo mandare un'altra foto ma portandomi all'ultimo minuto mi sono dovuto fare inviare la foto da mio fratello, io ero a lavoro... alla fine la foto che mi ha inviato era quella scattata sempre allo stesso soggetto ma da un'altra prospettiva :facepalm:
 
Alto