Progetto a Squadre 2° Contest - Il Silenzio

C

cottic

Ospite
Io penso che dovremo ripetere la procedura delle conversazioni private inviando i nuovi link con le foto visibili...così almeno Fedra non si annoia...
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Fedra più o meno quanto pensi che ti manca x pubblicarle qui?che sono mooooolto impazienteeee
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Io penso che dovremo ripetere la procedura delle conversazioni private inviando i nuovi link con le foto visibili...così almeno Fedra non si annoia...
io ho dato direttamente la foto con pass ospite...in quel modo la foto è privata e in più chi ha il pass ( fedra) può vedere tutti i dati della foto...:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!! :oldman:

ahaha
 

lampo65

Maestro
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
129
Località
La Spezia
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
:fotografo::fotografo::fotografo::fotografo::fotografo::fotografo::fotografo::fotografo::fotografo::fotografo:
...la curiosità potrebbe causare debolezza e secchezza delle fauci!!!!!! Hahahahahaha
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ragazzi le foto son state pubblicate 20 minuti fa :rotfl:
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Avevo già corretto il messaggio.. a quanto pare luana, nella lunga conversazione con me per qualsiasi menata mentale (che si trovava scritta sempre sul regolamento) si è scordata di una delle cose principali! :aehm:
Tutto risolto ;)
Mi devi scusare Fedra per questo inconveniente altrimenti avrei provvedduto subito.. ma non avevo capito bene cioè non avevo fatto caso! non sono praticissima :) comunque grazie!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi devi scusare Fedra per questo inconveniente altrimenti avrei provvedduto subito.. ma non avevo capito bene cioè non avevo fatto caso! non sono praticissima :) comunque grazie!
Haha nono Luana anzi devo scusarmi io per le parole usate :).. hai fatto benissimo a chiedermi tutto quello che dovevi chiedere (meglio prima che arrivare all'ultimo senza non sapere).. però mi avete fatto capire di non leggere il regolamento :rant::bacetto:
 
Alto