Landscape Challenge 2° Contest - Votazioni

2° Landscape Challenge - Votazioni

  • 1. Forse perché della fatal quiete...

    Voti: 3 7,3%
  • 2. Quiete al mare...

    Voti: 5 12,2%
  • 3. La quiete riposa sul lago

    Voti: 0 0,0%
  • 4. Lungo la strada

    Voti: 0 0,0%
  • 5. Lago di nebbia

    Voti: 16 39,0%
  • 6. Là, dove tutto tace

    Voti: 8 19,5%
  • 7. Al confine dell'estate

    Voti: 3 7,3%
  • 8. Eden Terrestre

    Voti: 5 12,2%
  • 9. Luci nella notte

    Voti: 1 2,4%

  • Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
Ma porc...già finite le votazioni???Io ancora non avevo votato pensavo ci fosse più tempo!:(comunque avrei votato la 6, quindi sono felice che il mio mancato voto non abbia influito sulla classifica finale!:) Complimenti al vincitore e un grazie a chi ha votato la mia!:D
P.S. ora chi di dovere mi spiega come faceva a riconoscerle?:p
penso che chi segue i componenti del forum, oramai riconosce lo stile di tutti. una sorta di impronta digitale (termine che qui è veramente ad hoc) che identifica ognuno di noi. a tale proposito ne farei una discussione: a tutti è successo di affinare un proprio stile e poi non abbandonarlo più? sondaggione da effettuare ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io ancora non so a chi appartengono le varie foto, ma avrei riconosciuto, oltre a quella di Salvo e quella di kemper, la 8 (ma perchè avevo visto le altre dello stesso shooting), la 6 che secondo me è di Achilles (ma anche qui, perchè ne ha postata una simile in b/n), e forse la 7 che la affibbierei ad AndreaZ o eli3b...mmm:dubbio:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Io ancora non so a chi appartengono le varie foto, ma avrei riconosciuto, oltre a quella di Salvo e quella di kemper, la 8 (ma perchè avevo visto le altre dello stesso shooting), la 6 che secondo me è di Achilles (ma anche qui, perchè ne ha postata una simile in b/n), e forse la 7 che la affibbierei ad AndreaZ o eli3b...mmm:dubbio:
io non ho partecipato! ma ho pensato pur'io che la 7 fosse di Andrea!
comunque ho votato per la vincente! :emo: complimenti all'autore è spettacolare e rilassante!
 
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
2.912
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
CANON EOS 5D MARKIII
Sesso
Maschio
penso che chi segue i componenti del forum, oramai riconosce lo stile di tutti. una sorta di impronta digitale (termine che qui è veramente ad hoc) che identifica ognuno di noi. a tale proposito ne farei una discussione: a tutti è successo di affinare un proprio stile e poi non abbandonarlo più? sondaggione da effettuare ;)
ho riconosciuto subito che lo scatto fosse tuo, avevi postato una foto simile giorni fa ;) complimenti!
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
Sigh...la mia (n. 4) zero voti...come immaginavo... :(
Va bè l'importante è partecipare... :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:bash: L'impegni mi hanno impedito di vedere il topic per partecipare.. e anche questo per votare, di cui mi son accorta ora! Le foto son tutte molto belle.. complimenti! :D
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
magnetic_man, complimentissimi per la vittoria! grazie del voto, la 7 è la mia! Io ho votato la 6 ma ero indecisissimo tra la 6 e la tua: alla fine ho fatto scegliere a mia figlia...
Zero, eli3b avete "affibbiato" giusto!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
non ho votato... la solita dimenticanza. ho preso troppo tempo per rilfettere e ho saltato l'appuntamento.
ero indeciso tra quella che poi effettivamente ha vinto (punto forte i toni) e la n. 7 (punto forte: una compo geniale)
cmq complimenti a tutti, ragazzi. poche foto ma di livello altissimo! e non è una frase di circostanza, dato che forse (forse) mi piace questa cosa che a sto giro in pochi si sono buttati nel contest. alla fine il gap tra le mie due preferite e le altre era cmq davvero minimo.
bravi bravi tutti! :applauso:

EDIT: io non ho partecipato proprio perchè avrei postato ca**** micidiali! eh eh eh!
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
non ho votato... la solita dimenticanza. ho preso troppo tempo per rilfettere e ho saltato l'appuntamento.
ero indeciso tra quella che poi effettivamente ha vinto (punto forte i toni) e la n. 7 (punto forte: una compo geniale)
cmq complimenti a tutti, ragazzi. poche foto ma di livello altissimo! e non è una frase di circostanza, dato che forse (forse) mi piace questa cosa che a sto giro in pochi si sono buttati nel contest. alla fine il gap tra le mie due preferite e le altre era cmq davvero minimo.
bravi bravi tutti! :applauso:

EDIT: io non ho partecipato proprio perchè avrei postato ca**** micidiali! eh eh eh!
Penso che avresti fatto sempre meglio di me... :(
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Penso che avresti fatto sempre meglio di me... :(
se parti con questi presupposti non farai mai meglio anzi il tuo progresso si ferma e non migliorerai mai..... mettici un po di convinzione in più.. ognuno di noi ha le sue capacità e sono sicuro che anche tu ne hai da tirar fuori..... un passo alla volta...e penso che il primo passo che dovresti fare sia quello di essere per primo tu più sicuro nelle tue capacità.....poi i progressi vengono col tempo e con l'esercizio e gli sbagli!!! ;)
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
se parti con questi presupposti non farai mai meglio anzi il tuo progresso si ferma e non migliorerai mai..... mettici un po di convinzione in più.. ognuno di noi ha le sue capacità e sono sicuro che anche tu ne hai da tirar fuori..... un passo alla volta...e penso che il primo passo che dovresti fare sia quello di essere per primo tu più sicuro nelle tue capacità.....poi i progressi vengono col tempo e con l'esercizio e gli sbagli!!! ;)
Grazie! :)
Infatti ho partecipato apposta per mettermi alla prova.. :D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Pazzesco, sono arrivato secondo! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato!
Complimenti al vincitore, al quale era andato anche il mio voto:D
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie! :)
Infatti ho partecipato apposta per mettermi alla prova.. :D
bene però non dire farai meglio di me siete meglio siete qua siete la.....hai fatto il tuo dovere....piuttosto cerca d'imparare dagli scatti di chi credi sia meglio di te ruba qualche cosa da poter far tua....e vedrai che i risultati non tarderanno!!!

ti aspetto al prossimo challenge......a proposito che dici Manolo82rm si va con le premiazioni e poi si comincia a mettere un data per il 3° challenge!?! io non vedo l'ora di iniziare!!!
 

Pansix

Maestro
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
121
Sesso
Maschio
bene però non dire farai meglio di me siete meglio siete qua siete la.....hai fatto il tuo dovere....piuttosto cerca d'imparare dagli scatti di chi credi sia meglio di te ruba qualche cosa da poter far tua....e vedrai che i risultati non tarderanno!!!

ti aspetto al prossimo challenge......a proposito che dici Manolo82rm si va con le premiazioni e poi si comincia a mettere un data per il 3° challenge!?! io non vedo l'ora di iniziare!!!
Grazie mille! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimenti Momox, avrei votato la tua.;)Ma si può sapere di chi sono le singole foto? Sta scritto da qualche parte e m'è sfuggito?:confuso:
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti Momox, avrei votato la tua.;)Ma si può sapere di chi sono le singole foto? Sta scritto da qualche parte e m'è sfuggito?:confuso:
Grazie..infatti l'ho letto su qualche post precedente.
Mi pare che poi Manolo scriva l'ordine di arrivo con la nomina del vincitore...intanto spero ci sia bannerino anche per il podio :rotfl:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E complimenti al vincitore...vittoria meritatissima, e i voti parlano chiaro...io anche t'ho votato sai magnetico!
La mia è la terza...e dirò la verità che non mi aspettavo zero voti, mannaggia...non è una foto da urlo di sicuro, ma qualcosina in più la speravo...mah? Forse pretendo troppo da me stesso??? Quindi a questo punto vi chiedo che pensate di quello scatto... ;)
 
Alto