2° MEGARADUNO 2017

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Io purtroppo stavolta non posso confermare. Se riuscirò a venire mi organizzerò all'ultimo minuto :addio:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Caparrato anche io
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Mi dispiace, vorrei davvero venire, ma al momento non posso confermare. Premetto che nel caso farei solo il sabato e la domenica (sarebbe possibile?), entro quando bisognerebbe versare la caparra?
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Mi dispiace, vorrei davvero venire, ma al momento non posso confermare. Premetto che nel caso farei solo il sabato e la domenica (sarebbe possibile?), entro quando bisognerebbe versare la caparra?
Ciao, la caparra andava versata al massimo fino a domenica passata.
Nel caso decidessi fammi sapere che sento la struttura alberghiera per la disponibilità

:ciao:
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ciao, la caparra andava versata al massimo fino a domenica passata.
Nel caso decidessi fammi sapere che sento la struttura alberghiera per la disponibilità

:ciao:
Eh, mi spiace, ma mi sono perso pure la scadenza. :(
Ok, in caso ti aggiorno.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, mi chiedevo se è ancora possibile prenotarsi. Noi però vorremmo fare solo sabato e domenica. Saremmo in due con bambino di due anni. Fatemi sapere e scusate il ritardo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, mi chiedevo se è ancora possibile prenotarsi. Noi però vorremmo fare solo sabato e domenica. Saremmo in due con bambino di due anni. Fatemi sapere e scusate il ritardo.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Scrivo all'hotel e ti dico.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Evvaiiii!!! Quanti siamo per ora?
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Ciao Doxa, nessun problema per la camera, l'unica cosa è che dovrete portarvi il lettino da campeggio per il bambino.

:ciao:
Che bello, sono contento. :figata:
L'unico problema è che il lettino da campeggio non ce l'abbiamo. :facepalm:
Ma se il letto è matrimoniale non c'è problema, lo facciamo dormire in mezzo a noi.

Mi fai sapere quanto devo versarti e dove? Poi mi interesserebbe anche il programma di sabato, suppongo che vi sveglierete presto e siccome con il bambino sarà difficile per noi arrivare prestissimo cercheremo di raggiungervi in loco.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Che bello, sono contento. :figata:
L'unico problema è che il lettino da campeggio non ce l'abbiamo. :facepalm:
Ma se il letto è matrimoniale non c'è problema, lo facciamo dormire in mezzo a noi.

Mi fai sapere quanto devo versarti e dove? Poi mi interesserebbe anche il programma di sabato, suppongo che vi sveglierete presto e siccome con il bambino sarà difficile per noi arrivare prestissimo cercheremo di raggiungervi in loco.
Il lettino lo posso portare io.
Riguardo il programma di sabato è tutto da "decidere".
Vista l'esperienza della Toscana è inutile fare programmi, valuteremo in base al meteo.
Comunque l'idea è di girare Mantova e i suoi laghi, quindi basta che tu arrivi in città, poi ci sentiamo per telefono.
Mandami in pvt il nr. di cellulare che ti aggiungo al gruppo di Whatsapp.

Per la caparra non c'è problema, salderai tutto in albergo (non darci buca altrimenti vengo a prenderti! ;))
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Il lettino lo posso portare io.
Riguardo il programma di sabato è tutto da "decidere".
Vista l'esperienza della Toscana è inutile fare programmi, valuteremo in base al meteo.
Comunque l'idea è di girare Mantova e i suoi laghi, quindi basta che tu arrivi in città, poi ci sentiamo per telefono.
Mandami in pvt il nr. di cellulare che ti aggiungo al gruppo di Whatsapp.

Per la caparra non c'è problema, salderai tutto in albergo (non darci buca altrimenti vengo a prenderti! ;))
L'unico caso in cui potrei dare buca è se il bimbo ha la febbre o se succede la fine del mondo, ma in ogni caso non preoccuparti, salderei i miei debiti. :bleh:
Per il lettino che dirti, grazie! Però se la stanza dell'albergo è matrimoniale noi ci arrangiamo anche facendolo dormire in mezzo. :D
Ora ti scrivo in pvt per il numero :eheh:
 
Alto