2 nuovi scatti

M

menek8

Ospite
Premetto che non sono due scatti eseguiti con impeccabile precisione, anche queste sono solo prove tanto per autovalutarmi e farmi valutare :pazzo:, quindi ditemi cosa ne pensate, sempre se riesco a postarle..


baccacca di Menek8, su Flickr


trappt di Menek8, su Flickr

e.. buona giornata a tutti !!:corna:
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao e scusami ma non mi dicono niente......:(:mad: sono sincero...
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Sarò io amante dei toni caldi, ma la prima non mi convince con quei colori così diversi. Il frutto a fuoco è di un colore e quello fuori fuoco di un altro.

La secondo mi sembra abbastanza storta.
 
M

menek8

Ospite
Della prima i toni non mi convincono proprio. La virante al blu freddo rompe un pò la sensazione
hai ragione...però mi sembrava così una foto che dava una sensazione di piatto..adesso mi sembra gia piu attiva anche se non è in sintonia con il resto dell immagine.
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
le composizioni sono buone i colori della prima stonano la seconda avrei allargato l'inquadratura facendo un passetto indietro e secondo me le firme sono un po pesanti non pensi sia meglio cercare qualcosa di più sobrio?
 
M

menek8

Ospite
le composizioni sono buone i colori della prima stonano la seconda avrei allargato l'inquadratura facendo un passetto indietro e secondo me le firme sono un po pesanti non pensi sia meglio cercare qualcosa di più sobrio?
effettivamente adesso che ho postato le foto me ne sono accorto...grazie...;) elaborerò...
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sarò io amante dei toni caldi, ma la prima non mi convince con quei colori così diversi. Il frutto a fuoco è di un colore e quello fuori fuoco di un altro...
Vabbè perchè gli altri non sono maturi ancora.. :D
A me invece piace la prima. amo i toni freddi, ed è bella anche la composizione. Soltanto la firma è inguardabile..
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
anche a me non entusiasmano più di tanto...sarà per it oni boh...non so...cmq anche io ti dico...la firma è un dettaglio...meno invasiva !!!...nella prima è davvero troppo enorme....
 
Alto