Concorso P2L 21° Concorso P2L - Spazio Negativo

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ho spedito la mia, non me l'ha ancora rimandata per il semplice motivo che come "il capo" la ricevuta è svenuto, terrorizzato non apre più la posta, il cestino non funziona e sta aspettando un PC nuovo, abbiate pazienza se si rimandano le votazioni.:confuso:
Allora se ho capito bene o è mostruosamente bella oppure è bella da morire!:adora:
giusto?:devil:
:rotfl:
un saluto
Mangi
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Allora se ho capito bene o è mostruosamente bella oppure è bella da morire!:adora:
giusto?:devil:
:rotfl:
un saluto
Mangi
La mia tesi è sempre stata quella di essere sempre agli estremi di un gruppo, quindi o primo o ultimo, e dato che per essere primo dovrei fare a spintoni, preferisco essere ultimo dove nessuno mi scavalca e posso prendermi i tempi che voglio, la fotografia è, per me, un modo di vivere i giorni della mia "pensione" scattando e vedendo in una dimensione diversa quel mondo frenetico dove la corsa a un qualcosa diventa prioritaria a scapito della tranquillità che è sempre meno.
Sono curioso di vedere tutte le fotografie che saranno ammese per gustarne appieno la fantasie espresse.
:)
 
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
516
Sesso
Maschio
La mia tesi è sempre stata quella di essere sempre agli estremi di un gruppo, quindi o primo o ultimo, e dato che per essere primo dovrei fare a spintoni, preferisco essere ultimo dove nessuno mi scavalca e posso prendermi i tempi che voglio, la fotografia è, per me, un modo di vivere i giorni della mia "pensione" scattando e vedendo in una dimensione diversa quel mondo frenetico dove la corsa a un qualcosa diventa prioritaria a scapito della tranquillità che è sempre meno.
Sono curioso di vedere tutte le fotografie che saranno ammese per gustarne appieno la fantasie espresse.
:)
Questa cosa è da applausi e ti stimo per questo. :adora:
 
Ultima modifica:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
@Nomed ,l0 spazio negativo,può avere due luminosità dello stesso colore?Quindi una parte più al sole dell'altra?
Sì, non dev'essere obbligatoriamente una tinta unita di una sola luminosità, quanto può essere variabile è aperto a interpretazioni. Sto riflettendo proprio su questioni simili per alcuni scatti che ho visto sono stati inviati e ai quali ancora non ho risposto. :p
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho risposto a tutti messaggi con le fotografie per il concorso, se avete mandato la vostra foto e non vi ho ancora risposto comunicatemelo qui, può darsi che la mail è andata persa. :p

Il numero ufficiale delle fotografie finora iscritte è 17! :furtivo:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
da qualche parte qualcuno recitava queste parole "gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi" :devil::angelic:
:panico:
"gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi" ad essere sbranati dai leoni che inseguono un gruppo di fotografi in fuga, perché volevano fare dei "ritratti" a un gruppo di felini affamati, occhio gente, sinceratevi che siano sazi
:panico::panico::panico::panico::fotografo:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Dai che manca poco, sale l'adrenalina, c'è agitazione nell'aria....
:panico::panico::panico::panico::panico::panico::panico:
:gelatina::gelatina::gelatina::gelatina::gelatina:
 

fianfian

PRO
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
1.087
Località
Treviso
Sito Web
www.marcoflorianphotography.com
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Mannaggia managgia, ne avevo una fatta a Marzo che ci andava a pennello per questo concorso , vediamo se riesco a fare uno scatto domani che sono in giro per Venezia, ero troppo preso questo periodo.

Altrimenti posso modificare gli exif e mettere la data del concorso ? :bleh::bleh::bleh::bleh: chiudete un occhio ? :consola::figata:
Scherzo dai, le regole son regole ed è giusto che sia cosi. La posto nell forum e mi date qualche parere.
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
inviata al volo che più volo non si può pure la mia.. proprio quando avevo deciso di non partecipare ho trovato un attimo di tempo :p
come si dice dalle mie parti: sperem che la ghe vaga ben!:birra:
 

Lucas

Esperto
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
55
Località
Torino
Sesso
Maschio
Sarò l'ultimo?
Io ho appena mandato la foto, ho trovato solo ora il tempo di svilupparla... e di fretta ma il tempo stringeva :panico:
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
No, mi sa sarò io l'ultimo. Inviata una mezz'ora fa

Inviato da un meraviglioso angolo di mondo
 

Lucas

Esperto
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
55
Località
Torino
Sesso
Maschio
Accidenti, ecco il 19esimo :)

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
spedito anche io... in realtà è una bruttura scattata due ore fa per partecipare... veramente imbarazzante ahahaha chiedo scusa in anticipo, cmq sono contento di essere riuscito a scattare e inviare. (carlo la scarterà perchè è troppo brutta e avrà pena per me... troverà qualche scusa per farmi uscire a testa alta). Comunque, se dovesse essere accettata, mi spiace per tutti i pretendenti ma l'ultimo posto sarà mio!!! accetto scommesse :birra:
 
Alto