Progetto a Squadre 3° Contest - I 5 sensi

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Dai ragazzi (e ragazze! ;)) che ci siamo!!! :corna:
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
comunicazione di servizio
un'altra squadra orfana......ma che cacchio.....
Mancando 3 giorni alla chiusura del contest, come da regolamento ho scelto di affidare ad uno dei componenti rimanenti lo scatto mancante.

OrangeTeam

L'utente ad essere sostituito è WillDesign, esclusosi dal contest per motivi personali. Il suo posto sarà preso da Erica T.
Erica T. , dovrà realizzare anche lo scatto valido per la categoria "Ritratti""

Vi ricordo che in base al regolamento queste due foto non riceveranno i 2 punti bonus previsti dall'articolo 12.

12 - Le foto presentate non dovranno essere necessariamente scattate durante il periodo del concorso, ma la squadra che dimostrerà di avere scattato durante il periodo della gara otterrà un bonus di 2 punti a votazione conclusa per ogni foto scattata in tale lasso di tempo.
Esempio: una squadra è formata da 3 partecipanti. Tutti e tre concepiscono la foto durante il periodo del concorso. A fine votazione si dovrà aggiungere un bonus di 6 punti (2+2+2) al numero di voti ottenuti.

23 - Nel caso una squadra rimanesse orfana di un membro a 7 giorni (o meno) dalla scadenza del limite massimo per la consegna delle foto, l'arbitro potrà valutare la possibilità di commissionare ad un membro della squadra orfana la foto del genere mancante, alla quale, però, non potrà essere applicato il bonus, di cui al punto 12.
 
E

Erica T.

Ospite
comunicazione di servizio
un'altra squadra orfana......ma che cacchio.....
Mancando 3 giorni alla chiusura del contest, come da regolamento ho scelto di affidare ad uno dei componenti rimanenti lo scatto mancante.

OrangeTeam

L'utente ad essere sostituito è WillDesign, esclusosi dal contest per motivi personali. Il suo posto sarà preso da Erica T.
Erica T. , dovrà realizzare anche lo scatto valido per la categoria "Ritratti""

Vi ricordo che in base al regolamento queste due foto non riceveranno i 2 punti bonus previsti dall'articolo 12.
Ma anche la mia o solo quella di Will? Scusa ma non si capisce...
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Effettivamente questo contest è durato un eternità
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Effettivamente questo contest è durato un eternità
pensa che ci si era anche lamentati del troppo tempo, ma a 3 giorni dalla fine c'è ancora chi si accorge di non poter partecipare...o che ancora non ha la foto....

boh....
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
tranquillo che prendo nota di tutto....

ps il mi IBAN è IT03L********************97
ma non finiva per 98 il tuo??? m***a ho sbagliato a fare il bonifico allora!!
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
no quello che è arrivato a te è per un altra cosa.... :eheh:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
E

Erica T.

Ospite
Purtroppo è vero! Si pensava fosse troppo lunga l'attesa, invece anche io mi ritrovo a lavorarci negli ultimi due giorni! Il tempo non è mai abbastanza per fare quello che si vorrebbe fare...forse perchè si cerca sempre di dare il massimo, no? ;)
 
Alto