Concorso P2L 30° Concorso P2L - Lunga esposizione

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ho scritto a tutti i partecipanti che mi hanno scritto finora, se non avete ricevuto una mia risposta fatemelo sapere! :D
 

Ares

Apprendista
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
6
Località
Ciampino
Corpo macchina
Canon EOS 2000D
Sesso
Maschio
Io ho fatto un bel pó di scatti però sto ancora scegliendo quale mandare.

Sono molto emozionato

Comunque voglio ringraziare playerdue lightning che avverato il mio desiderio di partecipare, già alla mia età, ad un concorso di fotografia.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@Ares ti ricordo solo che unica condizione per poter partecipare è quella di avere almeno 5 post......tu al momento ne hai soltanto 3......fai altri due tre interventi nelle discussioni e sei a posto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io ho fatto un bel pó di scatti però sto ancora scegliendo quale mandare.

Sono molto emozionato

Comunque voglio ringraziare playerdue lightning che avverato il mio desiderio di partecipare, già alla mia età, ad un concorso di fotografia.
Avevi fatto 3 interventi uno dopo l'altro su questo post, ma io, da regolamento del forum, te li ho uniti in modo che pesino di meno sul server. Quindi sei tornato a 3 messaggi, cerca un paio di foto nella sezione "i nostri scatti" e commentale, così puoi inviare la foto per il concorso. Poi se ci prendi gusto, commenta altre foto e posta qualcosa di tuo per ricevere pareri...il forum è qui per questo.
 

Arbjon.Vela

Apprendista
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
7
Grande!, Sarà la mia prima partecipazione ad un concorso Playerdue:corna:
Anche per me è la prima volta e come sempre sono già in ritardo carenza di idee e ansia da prestazione,direi che sono pronto

Mi sono allontanato un attimo dalla fotografia e mi ritrovo un concorso alle porte. Mi sono avvicinato a questo mondo proprio grazie ai video del corso di fotografia online e gratuito e devo dire che quando ho letto del concorso mi sono subito emozionato e ho iniziato a vagare con la fantasia su cosa poter realizzare! Ho ancora TUTTO da imparare, ma mi sto già divertendo tanto, quindi grazie per questa opportunità!
 

Arbjon.Vela

Apprendista
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
7
Avevi fatto 3 interventi uno dopo l'altro su questo post, ma io, da regolamento del forum, te li ho uniti in modo che pesino di meno sul server. Quindi sei tornato a 3 messaggi, cerca un paio di foto nella sezione "i nostri scatti" e commentale, così puoi inviare la foto per il concorso. Poi se ci prendi gusto, commenta altre foto e posta qualcosa di tuo per ricevere pareri...il forum è qui per questo.
Non riesco a trovare la sezione per guardare gli scatti. Dove la trovo? Grazie e scusate ma sono nuovo
 

Ares

Apprendista
Registrato
8 Aprile 2022
Messaggi
6
Località
Ciampino
Corpo macchina
Canon EOS 2000D
Sesso
Maschio
Ho una domanda.Ma quanto tempo deve passare da un post all'altro per farli risultare separati?
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ho una domanda.Ma quanto tempo deve passare da un post all'altro per farli risultare separati?
Non preoccuparti, con queste domande hai tranquillamente collezionato i 5 post richiesti :giggle:.....puoi dedicarti a fare la fotografia ed inviarla a Carlo :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non preoccuparti, con queste domande hai tranquillamente collezionato i 5 post richiesti :giggle:.....puoi dedicarti a fare la fotografia ed inviarla a Carlo :D
Esatto! Vai @Ares scatta pure la foto del concorso, poi se vuoi fermarti a vedere, commentare e postare foto, siamo qui
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Bravo Andrea, in perfetta zona Cesarini
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Tanto fino alle 11:59 qualcuno che manda le foto ci sarà sempre...è regolare :)
 
Alto