365 Day

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Ciao Mikly e complimenti. Faccio parte di chi la maratona non è riuscito a finirla. Arrivato a giorno 71 ho issato bandiera bianca. Era diventato davvero stressante, ma probabilmente ero io a viverla male perchè cercavo un intento artistico o quantomeno di interesse che mi rendevo conto a volte di non riuscire a trovare. Quando ho capito che l'insoddisfazione era troppa ho preferito fare un passo indietro.
Non ti posso promettere di seguire ogni scatto perchè ormai sto davvero poco sul forum ma ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo, l'inizio è stato ottimo!!!! ;)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Ciao Mikly e complimenti. Faccio parte di chi la maratona non è riuscito a finirla. Arrivato a giorno 71 ho issato bandiera bianca. Era diventato davvero stressante, ma probabilmente ero io a viverla male perchè cercavo un intento artistico o quantomeno di interesse che mi rendevo conto a volte di non riuscire a trovare. Quando ho capito che l'insoddisfazione era troppa ho preferito fare un passo indietro.
Non ti posso promettere di seguire ogni scatto perchè ormai sto davvero poco sul forum ma ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo, l'inizio è stato ottimo!!!! ;)
Ciao Rokko, mi fa molto piacere un tuo commento, beato te che sei arrivato a 71!! Spero di portarlo al termine il progetto.Io non lo voluto fare troppo drastico perchè ci sono giorni che la fotocamera non la vorresti proprio prendere e poi la prendi con sforzo e non escono le foto come le vuoi che siano , perciò ho deciso di essere un po libero ma ti fare lo scatto...Ti ringrazio molto per il sostegno E BUONA LUCE...:yes::yes::yes::yes:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
La signora mi ha chiesto se dava fastidio si spostava..
^_^^_^ e tu hai fatto benissimo a dirle di no ovviamente FANTASTICO soprattutto perchè non sono due giovanissimi ad essere ritratti romanticamente
..."accoccolati ad ascoltare il mare..." :applauso::applauso:
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
^_^^_^ e tu hai fatto benissimo a dirle di no ovviamente FANTASTICO soprattutto perchè non sono due giovanissimi ad essere ritratti romanticamente
..."accoccolati ad ascoltare il mare..." :applauso::applauso:
Grazie bobol
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Imponente!!!Auguri...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
....come di "...un matrimonio di mio fratello"? Quanti ne ha fatti? :p
molto d'effetto la foto :yes:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
....come di "...un matrimonio di mio fratello"? Quanti ne ha fatti? :p
molto d'effetto la foto :yes:
:Dme lo sono chiesto anch'io......mi sono anche chiesto se i due erano gli sposini e se si, si sono sposati vestiti così?
quoto, bella la foto.:yes:
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La 18....molto emozionante!!! Complimenti...stai portando avanti il progetto non solo con entusiasmo, ma anche con capacità, varietà e fantasia!!
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Imponente!!!Auguri...
Grazie mille Harma
....come di "...un matrimonio di mio fratello"? Quanti ne ha fatti? :p
molto d'effetto la foto :yes:
Hahahah ho sbagliato a scrivere scusatemi grazie mille anche a te Bobol:yes::yes:
:Dme lo sono chiesto anch'io......mi sono anche chiesto se i due erano gli sposini e se si, si sono sposati vestiti così?
quoto, bella la foto.:yes:
un saluto
Mangi
Ciao Mangi si sono gli sposini ,sono andati a fare le foto per l'anteprima del matrimonio perciò erano vestiti cosi:):)
La 18....molto emozionante!!! Complimenti...stai portando avanti il progetto non solo con entusiasmo, ma anche con capacità, varietà e fantasia!!
Grazie Andrea foto dopo foto il progetto sta prendendo forma,ho voluto fare un progetto un po misto come mi sento di fotografare cosi inserisco la foto. Non ho voluto darmi un tema altrimenti già avevo smesso;);)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
:applauso::applauso::applauso:, forse la migliore fin qui postata!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
e basta con queste "migliori" è dall'inizio del progetto che continui a postarle :rotfl:
la 20 molto calda e rilassante :)
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
e basta con queste "migliori" è dall'inizio del progetto che continui a postarle :rotfl:
la 20 molto calda e rilassante :)
Grazie Bobol questa mi è andata bene uscito da casa 20:20 rientrato 20:50...
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Super Yessssssss :eek:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
:applauso::applauso::applauso::yes::yes::yes:
 
Alto