365 Project [CONCLUSO 365/365]

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
sinceramente l'ultima foto non mi piace un granché...lascio da parte ogni commento a livello di tecnica perché non so niente sul fattore luci, men che meno in studio, però è la posa della modella che non mi piace! nel senso...mi sembra parecchio parecchio tesa! immagino non sia una professionista, però sono sicura che si potesse tirar fuori qualcosa di meglio, soprattutto perché credo che sia una ragazza che comunque conosci bene no? lo sguardo ci può stare, è sulla posizione del resto del corpo che dovevi lavorarci meglio...opinione personale ovviamente
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si che la conosco bene è la mia morosa XD ahahah
comunque per la posizione "tesa" è solo un impressione che da il vestito visto che è largo.. l'unica cosa forse le braccia sono troppo vicine al corpo, ci sarebbe voluto un po' di spazio tra il busto e il braccio, giusto qualche millimetro che si vedesse lo sfondo

opinione personale ovviamente
son qui per questo :) grazie del tuo parere ovviamente! :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
si che la conosco bene è la mia morosa XD ahahah
comunque per la posizione "tesa" è solo un impressione che da il vestito visto che è largo.. l'unica cosa forse le braccia sono troppo vicine al corpo, ci sarebbe voluto un po' di spazio tra il busto e il braccio, giusto qualche millimetro che si vedesse lo sfondo
esatto, è proprio la posizione delle braccia che mi dà questa impressione! sono tese, i pugni stretti sul vestito...quindi danno l'idea che lei sia tesa! dovevi cercare di farla stare più a suo agio in modo che alla fine arrivasse ad avere una posizione più naturale e più morbida...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
concordo con linda per la questione della tensione, sembra un po' troppo rigida, però bella la gestione delle luci! ma hai uno studio? non è che posti qualche foto del "backstage"? :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
esatto, è proprio la posizione delle braccia che mi dà questa impressione! sono tese, i pugni stretti sul vestito...quindi danno l'idea che lei sia tesa! dovevi cercare di farla stare più a suo agio in modo che alla fine arrivasse ad avere una posizione più naturale e più morbida...
capito :) i pugni sono stati fatti apposta per tenere la gonna in quel modo comunque, però si le braccia sarebbe stato meglio fossero leggermente piegate! grazie dei consigli ;)

concordo con linda per la questione della tensione, sembra un po' troppo rigida, però bella la gestione delle luci! ma hai uno studio? non è che posti qualche foto del "backstage"? :)
grazie, ho voluto un po' giocare con le luci partendo dai consigli che mi ha dato Carlo :) purtroppo non ho fatto foto di backstage :( ero abbastanza impegnato dato che era la prima volta ed era per lavoro :)
comunque non è il mio studio, è la casa dell'artista che mi ha richiesto questi scatti :) è un semplice muro bianco :)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto bella...cosa sono quei quattro puntini rossi in alto a destra?? riflessi?
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
mi riferivo alla foto n.60...scusa, mi ero perso gli ultimi commenti..
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
foto 61: bella foto, bella ragazza...complimenti :)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
sinceramente l'ultima foto non mi piace un granché...lascio da parte ogni commento a livello di tecnica perché non so niente sul fattore luci, men che meno in studio, però è la posa della modella che non mi piace! nel senso...mi sembra parecchio parecchio tesa! immagino non sia una professionista, però sono sicura che si potesse tirar fuori qualcosa di meglio, soprattutto perché credo che sia una ragazza che comunque conosci bene no? lo sguardo ci può stare, è sulla posizione del resto del corpo che dovevi lavorarci meglio...opinione personale ovviamente
Perfettamente d'accordo, sembra che si fosse appena svegliata. Riguardo la tecnica di illuminazione non mi piace il fatto che il bagliore dietro di lei sia tutto spostato a sinistra
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mi riferivo alla foto n.60...scusa, mi ero perso gli ultimi commenti..
credo siano i fari di un'altra macchina, o qualche commisario di gara che faceva dei segni di luce.. :)

foto 61: bella foto, bella ragazza...complimenti :)
grazie :) da parte di tutti e due :)

Perfettamente d'accordo, sembra che si fosse appena svegliata. Riguardo la tecnica di illuminazione non mi piace il fatto che il bagliore dietro di lei sia tutto spostato a sinistra
appena svegliata? :confuso:
grazie del consiglio per la luce :) la prossima volta faro attenzioe... e venuto cosi perchè cèera poco spazio e il flash era a neanche mezzo metro dal muro :)
 

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
wow! che posto...
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ma è un HDR?
 
Alto