365 Project - Start 23/08/2012

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Per la foto sono d'accordo con Ste', inoltre vedo il soggetto un po' troppo centrale, magari provando a croppare un pochino sotto...:dubbio:
 
S

Steve Eos

Ospite
Per la foto sono d'accordo con Ste', inoltre vedo il soggetto un po' troppo centrale, magari provando a croppare un pochino sotto...:dubbio:
un po' fuori dalle "regole" la compo si...essendo un crop ho scelto di mettere al centro il soggetto e l'ho saturata un po'
 
S

Steve Eos

Ospite
leggermente più pdc :) poi avrei sottoesposto leggermente dando un colpettino di flash per la parte nera ;)
-la pdc è volutissima in questo caso volevo a fuoco solo la testa per dare profondità e provare un maf più creativa il nero l'ho accentuato io in post (unica azione + crop).
Il flash ha fatto sovraesporre la foto, ma è un difetto che non mi dispiace, sembra una highkey dei poveri eheheh

pdc troppo ridotta e imho pende a destra...quest'ultima cosa è resa evidente dal "pavimento".....
-la pdc è volutissima in questo caso volevo a fuoco solo la testa per dare profondità e provare un maf più creativa, mi spieghi il termine "imho" non afferro!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
-la pdc è volutissima in questo caso volevo a fuoco solo la testa per dare profondità e provare un maf più creativa il nero l'ho accentuato io in post (unica azione + crop).
Il flash ha fatto sovraesporre la foto, ma è un difetto che non mi dispiace, sembra una highkey dei poveri eheheh
capito :) per la pdc se volevi solo la testa, come pensavo, però comunque dovevi aumentarla per avere anche tutte le antenne ;)

-la pdc è volutissima in questo caso volevo a fuoco solo la testa per dare profondità e provare un maf più creativa, mi spieghi il termine "imho" non afferro!
In My Honest Opinion :)
 
S

Steve Eos

Ospite
"imho"
non ci sarei mai arrivato, me la segno questa!
ok per le antenne, ne ho persa una...azz
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Io la vedo così:
2-365.jpg
Non ho mantenuto delle proporzioni...è solo per farti capire, se ti da fastidio la cancello ;)
 
S

Steve Eos

Ospite
Io la vedo così:
Vedi l'allegato 15277
Non ho mantenuto delle proporzioni...è solo per farti capire, se ti da fastidio la cancello ;)
figurati non mi da nessun fastidio anzi! cmq non sò...non respira...va bene se devi fare un banner per un testata di un blog, è un compo più standard diciamo apprezzo che ti sia messo a tagliarla ;)
Poi non è stata tagliata (e nessuna sara tagliata o cmq ridotta mantenendo sempre lo stesso formato)
mi piacerebbe avere tutte le foto del progetto uguali come Canvas

;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bella, qualche piccolo difettuccio come ti hanno detto, ma mi piace!;)
 
S

Steve Eos

Ospite
3/365
"o'cafè"


_____________________

4/365
"Rotture"

_____________________
5/365
"Paglia"
 
S

Steve Eos

Ospite
"Paglia" è quella che preferisco ;)

Anche se quell'orizzonte pendente....

Comunque è molto bella



From my iPhone
Grazie andriy l'ho fatta sia con l'orizzonte dritto che storto con lo zoom sul cappello, mi sembrava più accattivante così cmq grazie del commento ;)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
La 3 non mi dice niente
La 4...ottime simmetrie, prova il b&w ;)
Io avrei adottato un'altra pp con i colori meno saturi, comunque buono scatto :)
 
Alto