38°00' - 38°20' Nord/15°30' - 15°40' Est

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
... non mi abituerò mai alla mole di risposte e al riscontro sempre favorevole che hanno i miei scatti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
... non mi abituerò mai alla mole di risposte e al riscontro sempre favorevole che hanno i miei scatti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare @rokko66 non dipende assolutamente dai tuoi scatti...ultimamente il forum dorme ...sarà colpa delle festività in arrivo..:D..
A me piace molto questo scatto,è bello e interessante...Il mare è veramente così azzurro??
Ho letto che sono 3 km,si potrebbe attraversare a nuoto..
Continua così a farci vedere la tua bellissima terra,perchè credo che sei l'unico di questo forum che lo può fare!!
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Io ho sempre poco tempo e guardo il forum dal cellulare, di solito preferisco commentare e vedere le foto dal PC e quindi finisco sempre per non commentare.

Questo scatto in particolare non lo trovo brutta, ma neanche ci trovo niente che mi faccia esclamare: wow.
Ci sono nuvole interessanti, ma secondo me hai scattato a un orario poco propizio.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

marcoa

Amatore
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
75
Località
Roma
Corpo macchina
canon 1000D
Sesso
Maschio
anche secondo me manca un vero e proprio punto di interesse....strada mare e montagne cosi' riprese portano un po' l'osservatore ad andare subito ai bordi della foto con lo sguardo....ciao
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi dei pareri che condivido. La battuta era autoironica in quanto mi è capitato quasi sempre negli anni sul forum un basso riscontro ai miei scatto dovuto al mio manico. Spero non sia stato preso come un lamento. L'orario era infelice si, saranno state le 15 e il tratto effettivamente si presta alla traversata a nuoto che difatti periodicamente viene svolta. Il problema più grosso non è tanto la distanza quanto le correnti che nello Stretto di Messina possono essere davvero terribili, mi pare ne scrivessero pure i greci raccontando il mito di Scilla e Cariddi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Sono d'accordo che non è proprio uno scatto "wow",ma mi chiedo,è sempre necessario fare dei scatti "wow"??
Questo scatto lo vedo più come documentaristico ,e potrebbe avere un valore in futuro,semmai facessero quel famoso ponte.....;)..
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Sono d'accordo che non è proprio uno scatto "wow",ma mi chiedo,è sempre necessario fare dei scatti "wow"??
Questo scatto lo vedo più come documentaristico ,e potrebbe avere un valore in futuro,semmai facessero quel famoso ponte.....;)..
Da messinese mi auguro di cuore che non lo facciano..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Da messinese mi auguro di cuore che non lo facciano..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Anche da non messinese!
Comunque @Harma, non è che ho detto che lo scatto è da buttare. Io ancora devo realizzare uno scatto che mi faccia esclamare "wow", praticamente dovrei buttare via tutto quello che ho fatto finora? :rotfl:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.867
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Anche da non messinese!
Comunque @Harma, non è che ho detto che lo scatto è da buttare. Io ancora devo realizzare uno scatto che mi faccia esclamare "wow", praticamente dovrei buttare via tutto quello che ho fatto finora? :rotfl:
^_^:rotfl: ti porto il mio cesto @Doxaliber anche se ormai è quasi pieno :rotfl:
 
Alto