4° Raduno P2L Toscana (Sorano) 2018

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Carlo invece non si arrende e nel disperato tentativo di far cadere la EOS M per avere un pretesto per comprarsi una Sony, spinge la sua macchina fuori dalla ringhiera senza appendersela al collo....stava per lasciarla andare...quando alla fine...non se l'è sentita, troppo sentimentale :giggle:
Ho provato direttamente a lanciarla di sotto ma tornava indietro ogni volta!!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Certo avevi dimenticato di togliere la polsiera con elastico di sicurezza ^_^^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ultimo giro di foto!!!

Fuggiamo da Sorano con una pioggia battente...che insiste per buona parte della strada, ma Ale se ne frega e si addormenta in macchina, quando finalmente...avvicinandoci al mare il cielo si apre un po'e ci ritroviamo all'asciutto!!
Evvai!! Arriviamo a Porto Santo Stefano, parcheggiamo e incominciamo la passeggiata sul lungomare...il paesaggio cambia drammaticamente rispetto al tufo di Sorano:
Il mare d'inverno by Andrea Serafini, su Flickr

Quando finalmente Ale si sveglia con questa faccia....sorpreso del repentino cambio di location e sospettando di essere caduto in un warp spazio temporale:giggle::
Ma 'ndo sono? by Andrea Serafini, su Flickr

Ed ecco i Bobols al completo sulla spiaggia di Miami Beach, si vedono le palme?
I Bobols by Andrea Serafini, su Flickr

Ed ecco i due allegri teppisti sui loro mezzi di locomozione!!! Il backstage di questo scatto l'avete visto nel reportage di @bobol
I teppisti by Andrea Serafini, su Flickr

Improvvisamente spunta pure un po'di sole...che puntualmente ferisce gli occhi del gruppo ormai abituato al mood vampirico del temporale!!! Due dei nostri cadono sotto l'impietoso raggio cocente!
Soleeeeee! by Andrea Serafini, su Flickr

Ed ancora una foto dei Doxas...come vedete molti si sono fatti fotografare dal sottoscritto.....evidentemente hanno capito chi è il fotografo del gruppo :bleh::bleh::bleh:
I Doxas by Andrea Serafini, su Flickr
....oppure stavano solo facendo delle carezzine alla mia autostima :misterioso::aehm:

Approfitto della bella luce che c'è quando il tempo è un po' brutto e un po' bello e delle fotogeniche panchine del lungomare per portare a casa qualche scatto:
Le curve di Santo Stefano by Andrea Serafini, su Flickr

Un classicone che penso abbiamo fotografato tutti:
Dalla panchina by Andrea Serafini, su Flickr

e una nuova foto di gruppo prima di andare verso il ristorante:
Il gruppo vacanze costiere by Andrea Serafini, su Flickr

Una foto nella foto:
Click by Andrea Serafini, su Flickr

Anche di questa foto avete visto il backstage nel reportage di bobol...lo STALKER :p, ma sopra gli ho reso il favore
Lo scoglio by Andrea Serafini, su Flickr

e un altro grande classico...la luce era davvero incantevole
L'approdo by Andrea Serafini, su Flickr

Dopodichè tutti a fare la pappa!!! Con l'immancabile foto a pianetino:
index.jpeg

A fine pasto (molto molto soddisfacente!!!) salutiamo @Doxaliber e famiglia che ripartono verso Venezia (questa volta su una strada migliore dell'andata)...e per finire ci salutiamo con @alexx @cronos80 @bobol & family davanti al mulino della laguna di Orbetello!!

Il mulino di Orbetello by Andrea Serafini, su Flickr

Come sempre è stato un vero piacere rivedervi di persona...anche se funestato un po' dal meteo è stato un bellissimo raduno e spero vi siate divertiti!!
Non vedo l'ora di rivedervi al prossimo!!!
A presto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Nella foto a tavola sono pure "illuminato"da un alone diVino
Grazie per la foto alla mia famiglia, ho rischiato di non averne nemmeno una tutti insieme
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Una foto che vi mostra la maestà del terrazzone su cui eravamo...se ingrandite su Flikr notate @@Doxaliber in fondo chinato a terra...si era portato dietro dei fogli A4 per vedere se la sua Canon EOS M50 fosse buona come fermacarte anche a Sorano...esperimento riuscito!! Li teneva benissimo!:rotfl:
Non è buona come fermacarte, troppo piccola e leggera, volerebbe via insieme ai fogli :bleh:

Bellissimi i vostri reportage, vorrei iniziare a lavorare sulle mie foto, ma tra le difficoltà di sviluppo con la m50 e il poco tempo al lavoro non sono riuscito a combinare niente. :addio:
Da domani sarò in vacanza e pure senza computer degno di tal nome, per cui se ne riparlerà all'anno nuovo, portate pazienza, prima o poi arrivo. :giggle:

Nella foto a tavola sono pure "illuminato"da un alone diVino
Grazie per la foto alla mia famiglia, ho rischiato di non averne nemmeno una tutti insieme
Io ho chiesto ad @Andrea85, sinceramente non mi offro perché già sono scarso come fotografo, ma come ritrattista faccio proprio pena. :aehm:
 
Ultima modifica di un moderatore:

cronos80

PRO
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
630
Località
Salerno
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5300
Sesso
Maschio
Non è buona come fermacarte, troppo piccola e leggera, volerebbe via insieme ai fogli :bleh:

Bellissimi i vostri reportage, vorrei iniziare a lavorare sulle mie foto, ma tra le difficoltà di sviluppo con la m50 e il poco tempo al lavoro non sono riuscito a combinare niente. :addio:
Da domani sarò in vacanza e pure senza computer degno di tal nome, per cui se ne riparlerà all'anno nuovo, portate pazienza, prima o poi arrivo. :giggle:
Vai con calma...io ne ho lavorate solo 2 :giggle:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non è buona come fermacarte, troppo piccola e leggera, volerebbe via insieme ai fogli :bleh:

Bellissimi i vostri reportage, vorrei iniziare a lavorare sulle mie foto, ma tra le difficoltà di sviluppo con la m50 e il poco tempo al lavoro non sono riuscito a combinare niente. :addio:
Da domani sarò in vacanza e pure senza computer degno di tal nome, per cui se ne riparlerà all'anno nuovo, portate pazienza, prima o poi arrivo. :giggle:



Io ho chiesto ad @Andrea85, sinceramente non mi offro perché già sono scarso come fotografo, ma come ritrattista faccio proprio pena. :aehm:
Dai, aspettiamo con impazienza il tuo reportage....quindi per ora è sempre un fermacarte :p....un fermacarte con delle foto dentro:rotfl:.
Anche io come ritrattista faccio pena...infatti molte delle foto ve le ho fatte col grandangolo, ma sono contento che almeno abbiate qualche foto insieme...che sono rare.

Vai con calma...io ne ho lavorate solo 2 :giggle:
Eddai....forza forza...la post va fatta di notte^_^
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
A me preoccupano le prove generali che sta facendo mia moglie :aehm:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

alexx

Maestro
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
145
Sesso
Maschio
Come stile ci vedo anche quello delle serie tv anni 90 tipo dawson's creek o simili

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Alto