50mm f2 Yashica ML

Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Ragazzi ho trovato quest'asta su ebay che tra l'altro sta anche per scadere, quindi dovrei avere in caso buone probablità di essere l'unico offerente.... che ne dite di questa lente? Qualcuno l'ha mai provata? @49luciano ?
Online ne parlano discretamente bene, era l'alternativa economica all'eccellente 50mm 1.7...
http://www.ebay.it/itm/Obiettivo-Yashica-ML-50mm-1-2-/152034386301?hash=item2365f4a17d:g:CrUAAOSwHjNV9fKA
Lo userei principalmente appunto sulla yashica fx3 a pellicola, ma magari avendo l'anello adattatore (senza lente) un giretto glielo faccio fare pure sulla 3100 e vedo se ne esce qualcosa :p
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
in ogni caso, cadi in piedi, direi... certo che qualche informazione e qualche foto in più il tizio poteva anche darla/farla...! :dubbio:
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
in ogni caso, cadi in piedi, direi... certo che qualche informazione e qualche foto in più il tizio poteva anche darla/farla...! :dubbio:
effettivamente... potrei richiedere se mi fa delle altre foto, ma l'asta scade domani all'una, dubito otterrei una risposta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
Sono riuscito ad aggiudicarmelo :D 25 euro + 9 spedizione, speriamo sia in buone condizioni come dichiarato dal venditore (ma non credo gli convenga per questi "pochi" soldi dire balle, altrimenti poi si ritrova i feedback negativi)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
io ho il 50 1.9 e lo uso sia con eos 3 sia con la 40d.....
buon divertimento
un saluto
Mangi

p.s. prossimo post in spacchettamento:D
 
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
720
Corpo macchina
Nikon d7200
Sesso
Maschio
io ho il 50 1.9 e lo uso sia con eos 3 sia con la 40d.....
buon divertimento
un saluto
Mangi

p.s. prossimo post in spacchettamento:D
Assolutamente :D

Ho letto recensioni abbastanza negative sul 50 1.9, tu come ti trovi? Dicono sia il peggior 50ino yashica in assoluto :/
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Assolutamente :D

Ho letto recensioni abbastanza negative sul 50 1.9, tu come ti trovi? Dicono sia il peggior 50ino yashica in assoluto :/
Niente di eccelso, ma neanche una ciofeca....
Senza infamia e senza lode, era quello di serie sulle yashika.
Un saluto
Mangi
 
Alto