[52 Weeks Project]

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
oggi mi sento di elargire ramanzine in stile Muiron -iano quindi visto che sei stato "tirato in causa" nelle altre ramanzine la faccio pure a te, ma non ho voglia di riscriverla da capo e quoto semplicemente il messaggio :)


ed è un peccato perchè forse le tue foto sono quelle di più qualità e pensate di più dei progetti (tranne le ultime) ;)
sono perfettamente d'accordo, purtroppo questo progetto ormai è stato irrimediabilmente "sporcato" da vari ritardi; proprio per questo ho intenzione di intraprenderne un secondo impegnandomi di più. Ci tengo solo a dire che le foto che pubblico le considero all'altezza del progetto (ovviamente non pretendo che gli altri condividano ciò, anzi, ricevo volentieri critiche costruttive) altrimenti non le pubblicherei. Proprio per questo capita a volte che io ritardi, non perchè io non scatti ma perchè non ritengo le foto che ho fatto quella settimana all'altezza del progetto.
Grazie Ste per il passaggio e per la "ramanzina" costruttiva :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sono perfettamente d'accordo, purtroppo questo progetto ormai è stato irrimediabilmente "sporcato" da vari ritardi; proprio per questo ho intenzione di intraprenderne un secondo impegnandomi di più. Ci tengo solo a dire che le foto che pubblico le considero all'altezza del progetto (ovviamente non pretendo che gli altri condividano ciò, anzi, ricevo volentieri critiche costruttive) altrimenti non le pubblicherei. Proprio per questo capita a volte che io ritardi, non perchè io non scatti ma perchè non ritengo le foto che ho fatto quella settimana all'altezza del progetto.
Grazie Ste per il passaggio e per la "ramanzina" costruttiva :)
prego ;) mi fa piacere che l'hai presa bene e non mi hai insultato! :rotfl: bravo! :)
per l'altezza del livello delle foto, come ho già detto qui ed in passato sono sempre state molto alte ;)
 
Alto