[52 Weeks Project]

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Dopo un assenza di tre settimane (di cui probabilmente nessuno se n'è accorto :p) , dovuta a casini vari e tempo neanche per guardarmi allo specchio, torno recuperando le foto mancanti al progetto.

Ecco la prima:


[52 Weeks Project] 13/52 - Thinking of you. di FrancescoPet, su Flickr

Una prova di ritratto con i lighting patterns gratuiti segnalati qui sul forum! Da notare il riflesso nell'occhio...
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Quella di questa settimana invece riguarda un tema di cui si parla, purtroppo, spesso: le morti sul lavoro. C'è questa installazione in piazza del duomo molto particolare, 100 manichini con su 100 tute da lavoro, a rappresentare chi non c'è più perché stava lavorando in condizioni non sicure.


[52 Weeks Project] 15/52 - Only the wind in their overalls di FrancescoPet, su Flickr

Se vi capita di passarci spendete due minuti a guardarla, è molto toccante. In b&w perché secondo me dà più l'idea di drammaticità, mi dispiace che ero solo col samyang. Se ho il tempo ripasso con altre lenti.

Come al solito, graditi critiche e commenti su tutto :)
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
no no non volevo dire quello :)
la prima mi piace l'illuminazione, un po' meno la posa :) la terza invece la prospettica è grandiosa, però ci sono troppi elementi di disturbo nello sfondo ;)

PS. 9000esimo post :rotfl:
Eh purtroppo non potevo chiedere agli autisti dei furgoncini i spostarsi o ai turisti di togliersi dalle balle XD

Sui post: QUALCUNO LO FERMI!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Quella di questa settimana invece riguarda un tema di cui si parla, purtroppo, spesso: le morti sul lavoro. C'è questa installazione in piazza del duomo molto particolare, 100 manichini con su 100 tute da lavoro, a rappresentare chi non c'è più perché stava lavorando in condizioni non sicure.


[52 Weeks Project] 15/52 - Only the wind in their overalls di FrancescoPet, su Flickr

Se vi capita di passarci spendete due minuti a guardarla, è molto toccante. In b&w perché secondo me dà più l'idea di drammaticità, mi dispiace che ero solo col samyang. Se ho il tempo ripasso con altre lenti.

Come al solito, graditi critiche e commenti su tutto :)
Bellissima
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
quella sulle morti durante il lavoro è davvero ben realizzata e secondo me il fish ci sta da dio!! :applauso:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Favolosa l'ultima della serie ma spettacolari anche le altre !!!
Complimenti Petrè !!
:D
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
molto belle tutte e tre Francesco ;)
 
Alto