[52weeks]

mariavittoria96

Appassionato
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
27
Località
Perugia
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Femmina
Anche io ho deciso di fare un progetto 52weeks, anche se sono agli inizi. Spero di riuscirci e che non sia una cosa più grande di me.. Fatemi un imbocca al lupo! :) Questa è la mia prima foto.

DSC_0060 di Maria Vittoria Scassellati, su Flickr
 
T

Teo

Ospite
I miei migliori auguri per un grande progetto :applauso:

Solo il pensiero mi fa :malato: .. ma prima o poi ....;)
 

mariavittoria96

Appassionato
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
27
Località
Perugia
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Femmina
Grazie, per le dimenzioni hai ragione tu, effettivamente anche lo sfondo non è uniforme, ma essendo la girandola attaccata ad un muro è abbastanza difficile, per il WB l'ho regolato leggermente, ma non essendo ancora molto pratica in campo di post produzione non volevo fare danni. :) Grazie per esserti interessato!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
scusa ma voglio essere "cattivo" anche con te, perchè secondo me questi progetti spuntano come funghi ma poi non producono alcun effetto positivo..

Avvertenze: quello che ti sto per scrivere lo devi prendere come un pensiero completamente personale e opinabile


Trovo che un progetto simile vada supportato da delle buone idee, da una certa vena di fantasia e da una maggiore cura negli scatti. Quello che hai scelto è un "52WEEKS" e, a mio avviso, DEVE avere un filo conduttore o come minimo ogni foto deve essere pensata: non si può fare una foto a quello che ti capita sotto mano.
Mi sembra inutile un simile progetto perchè non aiuta te a crescere e non è particolarmente piacevole da vedere.

Spero di non averti offeso con la mia critica, anzi spero che tu la prenda come uno stimolo per fare delle foto più belle! :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
scusa ma voglio essere "cattivo" anche con te, perchè secondo me questi progetti spuntano come funghi ma poi non producono alcun effetto positivo..

Avvertenze: quello che ti sto per scrivere lo devi prendere come un pensiero completamente personale e opinabile


Trovo che un progetto simile vada supportato da delle buone idee, da una certa vena di fantasia e da una maggiore cura negli scatti. Quello che hai scelto è un "52WEEKS" e, a mio avviso, DEVE avere un filo conduttore o come minimo ogni foto deve essere pensata: non si può fare una foto a quello che ti capita sotto mano.
Mi sembra inutile un simile progetto perchè non aiuta te a crescere e non è particolarmente piacevole da vedere.

Spero di non averti offeso con la mia critica, anzi spero che tu la prenda come uno stimolo per fare delle foto più belle! :)
ma allora qualcuno con i maroni c'è! :D ahahahah
comunque dai qui siamo solo alla terza settimana, e la prima e la terza foto sono carine! :) diamogli fiducia! :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma allora qualcuno con i maroni c'è! :D ahahahah
comunque dai qui siamo solo alla terza settimana, e la prima e la terza foto sono carine! :) diamogli fiducia! :D
boh io dico quello che penso e spero che venga preso come un commento utile, in fin dei conti a sentirsi dire che la foto è carina e basta non aiuta molto..

ma si infatti mica dico di chiudere il progetto, però almeno un po' di fantasia in più non guasterebbe! :)
 
Alto