Progetto a Squadre 8° Concorso a squadre IL CINEMA II: votazioni

Quali sono le 2 migliori squadre dell'8° contest a squadre IL CINEMA 2?

  • SQUADRA TARANTINO - KILL BILL

    Voti: 6 20,7%
  • SQUADRA ALLEN - ALIEN

    Voti: 11 37,9%
  • SQUADRA BENIGNI - IT

    Voti: 9 31,0%
  • SQUADRA BURTON - SIN CITY

    Voti: 19 65,5%
  • SQUADRA EASTWOOD - BLADE RUNNER

    Voti: 9 31,0%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Eccoci pronti per le tanto attese votazioni!!!:festa::festa:
Prima di mostrarvi le foto volevo dirvi che siete stati davvero forti e che ognuno di voi si è impegnato molto prestandosi con ottimo spirito di collaborazione e di squadra in questo genere di contest non certo semplicissimo!! E credo che i risultati parlino da soli, quindi direi che la cosa migliore sia mostrarvi senza indugio le vostre foto!!!

Ogni utente di P2L può votare e avrà a disposizione 2 PREFERENZE da dare alle squadre che a proprio giudizio hanno interpretato il film in modo migliore!!

Quindi ecco i vostri lavori:

SQUADRA TARANTINO - KILL BILL:

@JackX91 La Sposa
La Sposa by Playerdue Lighting, on Flickr

@lever63 Elle Driver
Elle Driver by Playerdue Lighting, on Flickr

@unacertaideadimondo Black Mamba
BlackMamba by Playerdue Lighting, on Flickr

@nemor Lucky
Lucky by Playerdue Lighting, on Flickr


SQUADRA ALLEN - ALIEN:

@Pinku Alien, in space no one can hear you scream
Alien, in space no one can hear your scream by Playerdue Lighting, on Flickr

@mangi Egg farm
Egg farm by Playerdue Lighting, on Flickr

@Ettore Bava corrosiva
Bava corrosiva by Playerdue Lighting, on Flickr

@Ilaria Sail in the space
Sail in the space by Playerdue Lighting, on Flickr


SQUADRA BENIGNI - IT:

@Harma Tiny people
tiny people by Playerdue Lighting, on Flickr

@paolotambellini Georgie
Georgie by Playerdue Lighting, on Flickr

@bludipintodiblu Galleggiano tutti
Galleggiano tutti by Playerdue Lighting, on Flickr

@eli3b I volti di IT
I volti di IT by Playerdue Lighting, on Flickr


SQUADRA BURTON - SIN CITY:

@robertinooooo e-type black and white
e-type black and white by Playerdue Lighting, on Flickr

@cronos80 Die Hard (Hartigan)
Die Hard (Hartigan) by Playerdue Lighting, on Flickr

@miliradeva A way out
A way out by Playerdue Lighting, on Flickr

@Nomed Kevin
Kevin by Playerdue Lighting, on Flickr


SQUADRA EASTWOOD - BLADE RUNNER:

@L'uomo di Monaco Riconoscimento oculare
Riconoscimento oculare by Playerdue Lighting, on Flickr

@Filmreditum Pris - Serial Number: N6FAB21416 "I think, therefore I am."
PrisSerialNumberN6FAB21416 by Playerdue Lighting, on Flickr

@koalakoker Come lacrime nella pioggia
Come lacrime nella pioggia by Playerdue Lighting, on Flickr

@MicheleM L'unicorno
L'unicorno by Playerdue Lighting, on Flickr

Per chi volesse vedere le foto su FLIKR, QUI c'è l'album con tutte le foto del concorso.

La squadra che riceverà più punti vincerà un buono amazon da 5 euro per ogni componente. In caso di pareggio vincerà la squadra che mi ha inviato per prima tutte e quattro le foto.
Avete una settimana di tempo per votare dall'apertura di questo post,
voi votate...io vado a pensare e preparare il prossimo concorso a squadre :ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Imponente competizione come sempre! Bravissimi tutti quanti e mi prendo un po' di tempo per riflettere sui voti! :libro:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ad un primo impatto ho già deciso, a pelle proprio..... anche se due si battono alla grande e cioè .........:dubbio: e poi anche ........:dubbio: mah posso prendermi un paio di mesi per decidere?:giggle: conosco bene tutti i film in concorso e alcuni sono risultati più aderenti al tema cioè.......:fischietta: per cui mi accingo a votare;)

VOTATO!!!!!, magnifici tutti, singolarmente alcuni scatti sono risultati notevoli sia per impatto che originalità, un grosso complimento a tutti:yes::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
E' stato difficilissimo votare, sono tutte fantastiche! Alla fine ho espresso le due preferenze..
Volevo augurare il mio in bocca al lupo a tutti e fare a tutti i complimenti, sia per i risultati ottenuti che anche solo per la possibilità di partecipare alla competizione. A prescindere da come vada, credo che abbiamo tutti acquisito un po' di esperienza in più ;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
non ho ancora votato (anche se ho praticamente deciso); ho rivisto da pochissimo tutti i film, ed una squadra in particolare (esclusa la nostra ovviamente, che l'ha fatto meglio:rotfl::rotfl::rotfl:) ha molto ben rappresentato le atmosfere del film.
Mi prendo la notte che dicono porti consiglio, e un po' di tempo per analizzare meglio le foto, ma credo che domani riconfermerò il mio giudizio.

In ogni caso, un premio a tutti per l'entusiasmo e per i risultati.

PS: inoltre il concorso ci ha permesso di passare una bella giornata con @unacertaideadimondo e @JackX91 con Annalisa e prole:)
 
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
300
Corpo macchina
Panasonic LX100
Sesso
Femmina
Votato! Complimenti a tutti. Ottimo lavoro di team ma ci sono foto che pure prese singolarmente lasciano a bocca aperta (2 su tutte)
 

Filmreditum

Appassionato
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
11
Sesso
Maschio
Difficile questa votazione :dubbio::???:
Il primo voto è gia dato, senza bisogno di stare a rifletterci più di tanto.. ma per il secondo è difficile scegliere!!

Una cosa però voglio dirla.. senza fare nomi (anche se si capisce): sei veramente IDENTICO, assurdo ahah:rotfl:
 

Ettore

Maestro
Registrato
29 Luglio 2016
Messaggi
232
Sesso
Maschio
votato! Cavolo 2 foto in particolare per me sono spettacolari! E' stata una scelta difficile secondo me per la modalita' della votazione. Avrei voluto votare delle singole foto ma le altre dello stesso gruppo non mi convincevano!!! cmq che vinca il migliore!!!!!
Cmq uno dei gruppi che ho votato indipendentemente dal fatto che abbia o meno centrato il tema del film , contiene foto di una qualita' superiore per il mio modesto parere...
Nel prossimo concorso a squadre si potrebbe aggiungere un terzo voto per la singola foto vincente in assoluto.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Purtroppo la mia conoscenza "filmica" è limitata a due soli dei titoli in concorso quindi non posso dare la preferenza in base alla riuscita o meno della "rappresentazione", alcune foto sembrano molto photoscioppate piuttosto che scatti originali (ma non ho letto bene il regolamento quindi potrebbe essere anche concesso), comunque un ottimo lavoro da parte di tutti.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
votato! Cavolo 2 foto in particolare per me sono spettacolari! E' stata una scelta difficile secondo me per la modalita' della votazione. Avrei voluto votare delle singole foto ma le altre dello stesso gruppo non mi convincevano!!! cmq che vinca il migliore!!!!!
Cmq uno dei gruppi che ho votato indipendentemente dal fatto che abbia o meno centrato il tema del film , contiene foto di una qualita' superiore per il mio modesto parere...
Nel prossimo concorso a squadre si potrebbe aggiungere un terzo voto per la singola foto vincente in assoluto.
Il voto è volutamente cosí "bastardello"...un po' perché si deve votare il lavoro di squadra, è un po' perché secondo me stavolta dare due voti al volo non sarà semplice...come avete detto, due o tre foto emergono...ma le altre sono tutte sullo stesso piano, e non tanto dietro. Inoltre non è possibile fare una doppia votazione. L'unica era far votare le foto preferite e la somma dei voti faceva il punteggio della squadra come feci al concorso EVOLUTION, ma in questo caso non l'ho ritenuto opportuno. Spero di aver scelto bene.

@bobol era consentita la post produzione in ogni sua forma :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
innanzittutto complimenti a tutti, per l’impegno non facile, ne so qualcosa, nel realizzare le foto.
Io sono uno di quelli che conosce tutti i film, certi appartengono ad un genere che non mi piace. Avevo guardato i trailer per capire se potevo cimentarmi nella visione, ma alla fine ho desistito. Mi affido al trailer per capire se il film è rappresentato bene.
Comunque approvo la mozione di Ettore, la trovo una bella idea, quella di votare anche la foto più bella in assoluto. Comunque mantendo il voto per il lavoro di squadra come principale esito per la vittoria finale. Il premio alla foto più bella sarebbe un piccolo riconoscimento.
Poi volevo fare i ringraziamenti, in primis ad Andrea per l’ottimo lavoro svolto poi la mia squadra per il supporto che mi hanno dato. Devo dire che abbiamo avuto una bella armonia che ha portato ad un buon risultato.
ancora un bravo a tutti:applauso::applauso::love::love:
:cheers:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Io non ho visto nessuno dei film,però per poter votare è indispensabile vederli,perciò stasera ho iniziato Kill Bill..non è il mio genere,ma Tarantino è un genio!!! Spero di fare in tempo a vederli tutti....
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
potevi iniziare prima a vederli....^_^
 
Alto