Concorso P2L 8° Concorso P2L - La Libertà

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Anche se sono ancora in attesa della conferma di Carlo, ci sarò anch'io .... dopo aver "partorito" uno scatto quasi subito, sabato mi si è presentata una nuova occasione che ha preso il sopravvento sulla prima idea ... vedremo :???:
Una volta concluso il periodo di invio, la posterò x vedere se sarebbe stata capita
;)
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Realizzato lo scatto questa sera e appena inviato. Che emozione è il primo concorso di P2L a cui partecipo! In bocca al lupo a tutti!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ormai mancano poche ore all'inizio delle danze .... spero come sempre che ci sia correttezza da parte di tutti e che NESSUNO voti la propria foto .... siamo qui tutti x imparare sempre qualcosa e per condividere i propri dubbi e perplessità, non a fare una "gara alle elementari" ;)

Buona fortuna a tutti!!!!
:D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ormai mancano poche ore all'inizio delle danze .... spero come sempre che ci sia correttezza da parte di tutti e che NESSUNO voti la propria foto .... siamo qui tutti x imparare sempre qualcosa e per condividere i propri dubbi e perplessità, non a fare una "gara alle elementari" ;)

Buona fortuna a tutti!!!!
:D
Però di solito quelle che voto sono sempre nel podio.. quasi quasi :rotfl:
haha stavolta la mia foto non convince nemmeno me ma uno 0 assoluto nuuu:aehm: ma meglio 0 che un autovoto, ancora più triste ghgh
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Però di solito quelle che voto sono sempre nel podio.. quasi quasi :rotfl:
haha stavolta la mia foto non convince nemmeno me ma uno 0 assoluto nuuu:aehm: ma meglio 0 che un autovoto, ancora più triste ghgh
concordo con te Fedra.... come ci si potrebbe sentire ricevendo un solo voto e quel voto è il TUO ..... TRISTISSIMO!! :no:

....manca poco ... la curiosità di vedere lo scatto altrui aumenta ...chissà ...
:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii :pazzo:

Ultima, ma non potevo mancare proprio a quest'appello (vero Bibi?) :p

Adesso si aprano le danze :eheh:
Fiuuuuu, temevo di non farcela!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
dai manca poco non vedo l'ora di vedere tutti i vostri capolavori!!! è un tema molto bello e sicuramente sarà dura votare....quindi che vinca il peggiore migliore!!! :p
 
Alto