Progetto a Squadre 9° Concorso a squadre P2L: DICOTOMIE

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
ok ma non potrà partecipare alle votazioni essendo a conoscenza dei nomi delle squadre e delle immagini prodotte......giusto?
Infatti avevo già deciso di non votare.
P.S. Ora vado a fare il filmato con l'estrazione.

Pork!!! Tutte le batterie scarichissime, sia fotocamera che GoPro!!! Vabbè dai...una promessa è una promessa, metto a carica la GoPro, che in 10 minuti mi arriva al 30% e fo l'estrazione :)
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Eccoci qui!!!
Estrazione fatta! Di seguito potete vedere il video.
Oggi ho assegnato segretamente i nomi alle squadre, pertanto non vi dirò a quali utenti corrispondono le squadre per mantenere la votazione priva di influenze.
Vi basta sapere che:
I DISCORDI rappresenteranno NATURALE/ARTIFICIALE
Gli OPPOSTI rappresenteranno LUCE/OMBRA
I CONTRASTI rappresenteranno TANTO/POCO
I CONTRARI rappresenteranno VERTICALE/ORIZZONTALE

Bene, la gara ha inizio in questo momento, abbiamo tempo fino alla mezzanotte di lunedì 18 luglio per mandare la foto per il concorso.
Vi ricordo che potrete interagire secondo il canale che preferite e che alla fine il dittico verrà presentato una foto a fianco all'altra, quindi cerchiamo di lavorare affinché le due immagini vengano percepite un tutt'uno e venga valorizzato il lavoro di squadra!!!
A voi il video e...buon lavoro!!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Accidenti quasi dimenticavo.....
VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI...... :fotografo:

...non pensate ad altro, bobol-andreaD , andreaD-bobol , bobol-andreaD , andreaD-bobol ..... :oldman: noi siamo i DICOTOMICI per eccellenza GIOVANE-ANZIANO NUOVO-VECCHIO ALTO-BASSO CALVO-CAPELLUTO ......insomma dai non c'è partita :cool:
 
Ultima modifica:

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bellissimi temi e mi raccomando che vincano i migliori (cioè io @Lomytan :corna: )!!! Mi piacciono tantissimo i concorsi di Andrea con i video per ogni step! :cool:

ok ma non potrà partecipare alle votazioni essendo a conoscenza dei nomi delle squadre e delle immagini prodotte......giusto?
@Nomed ha partecipato è votato nel concorso appena passato se non erro
Anche io negli ultimi concorsi ho partecipato e votato, secondo me soprattutto conoscendo quanto è corretto Andrea non c'è motivo che anche lui non voti, sono concorsi fatti in amicizia! :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Accidenti quasi dimenticavo.....
VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI VOTATECI...... :fotografo:

...non pensate ad altro, bobol-andreaD , andreaD-bobol , bobol-andreaD , andreaD-bobol ..... :oldman: noi siamo i DICOTOMICI per eccellenza GIOVANE-ANZIANO NUOVO-VECCHIO ALTO-BASSO CALVO-CAPELLUTO ......insomma dai non c'è partita :cool:
Sto pensando di introdurre una nuova regola che squalifica le macumbe e i condizionamenti mentali :rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ragazzi, primo chiarimento, siccome le foto saranno anonime, non va bene riprendere soggetti che ormai conosciamo troppo bene, come i nostri bei faccioni, o, lo dico per @andreaD :giggle: , i nostri fratelli :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Andrea giusto per sicurezza, quando è il termine ultimo per mandare le foto? Che qua con il lavoro già mi è passato quasi un mese! :D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Bene, la gara ha inizio in questo momento, abbiamo tempo fino alla mezzanotte di lunedì 18 luglio per mandare la foto per il concorso
dovrebbe essere questa sempre che non venga "prorogata" :p
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Il termine è il 18 luglio, ma visto che siamo tutti in difficoltà, direi di prorogare fino alla mezzanotte del 31 luglio, così abbiamo tutto il mese :)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, come va? Avete cominciato a produrre le foto per il concorso? Volevo specificare meglio una cosa, le foto saranno presentate una a fianco all'altra, attaccate, in cui voi potete specificarmi l'ordine di presentazione, magari rinominandomi le foto 1 (foto a sinistra) e 2 (foto a destra). In questo concorso non occorrerà titolo alle foto in quanto il titolo del dittico sarà la dicotomia stessa.
Forza forza...a fotografare!!:fotografo:
 
Alto