Concorso P2L 9° Concorso P2L - Diversità

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ehi ma allora forse riesco a farla!!:birra:
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
inviata!viva i posticipi dei concorsi!!:birra:
 
C

cottic

Ospite
Uffa io ho inviato una caxxta giusto per onorare la tradizione del concorso...a saperlo...
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Io non ho fatto in tempo (ed ho pure scritto un paio di volte che avrei partecipato :facepalm: ), ma sono curiosissima di vedere i vostri lavori!
:yes:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Io l'ho spedita giorni fa e niente conferma.....:(
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Io l'ho spedita il 10 sera e la conferma mi è arrivata poche ore dopo =) Sapete dirmi invece quanto ci mette a caricarle? Sono curioso di vedere i lavori degli altri...è il mio primo concorso e vorrei capire se mi trovo davanti solo fotografi professionisti ;) Qua tutti che hanno scattato in mezzora...io ho girato per giorni cercando il soggetto ideale ahah mi fate sentire fuori luogo!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Chi ha inviato la foto per il concorso P2L ma non ha ricevuto la conferma di partecipazione, la invii di nuovo, aspetterò fino a stasera per pubblicare l'articolo!

Alcune foto potrebbero non essere arrivate durante il periodo in cui il sito era offline.
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Io l'ho spedita il 10 sera e la conferma mi è arrivata poche ore dopo =) Sapete dirmi invece quanto ci mette a caricarle? Sono curioso di vedere i lavori degli altri...è il mio primo concorso e vorrei capire se mi trovo davanti solo fotografi professionisti ;) Qua tutti che hanno scattato in mezzora...io ho girato per giorni cercando il soggetto ideale ahah mi fate sentire fuori luogo!
è un periodo di poco tempo x tutti a quanto pare perchè in effetti siamo sempre tutti un po' di corsa nelle ultime settimane... io personalmente, che ho vinto gli scorsi due concorsi e ci ho lavorato parecchio, stavolta causa poco tempo ho mandato na mezza "schifezza" :rotfl: ahah sii clemente non valutarci da questo contest.... guardati quelli precedenti!! :p :p :p
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Chi ha inviato la foto per il concorso P2L ma non ha ricevuto la conferma di partecipazione, la invii di nuovo, aspetterò fino a stasera per pubblicare l'articolo!

Alcune foto potrebbero non essere arrivate durante il periodo in cui il sito era offline.
arrivata oggi alle 17.00 tutto ok
 

djfukk

Maestro
Registrato
18 Giugno 2011
Messaggi
353
Sito Web
www.italystrap.it
Corpo macchina
400D
Sesso
Maschio
Alla fine ho avuto 10 minuti giusti giusti per realizzare la foto, la qualità non è eccelsa ma mi scocciava non partecipare al contest :), ormai è una droga :D
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
è un periodo di poco tempo x tutti a quanto pare perchè in effetti siamo sempre tutti un po' di corsa nelle ultime settimane... io personalmente, che ho vinto gli scorsi due concorsi e ci ho lavorato parecchio, stavolta causa poco tempo ho mandato na mezza "schifezza" :rotfl: ahah sii clemente non valutarci da questo contest.... guardati quelli precedenti!! :p :p :p
Sìsì tranquilla =) ho visto come scatti e posso solo inchinarmi a tanta magnificenza ahah...ma proprio perché ho visto come avete scattato nei contest precedenti mi sono sentito ancora di più scarso del dovuto: se quei lavori li aveste fatti in mezzora avrei buttato la reflex nel cestino :p
 
Alto