A che gioco state giocando al momento?

Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Come da titolo, io al momento ho sul fuoco un bel po’ di carne. Il problema è che sono usciti tantissimi giochi stupendi uno dietro l’altro, e visto che lavoro e studio il tempo libero a disposizione non è infinito, quindi ho iniziato tutto assieme e ora mi ritrovo con un sacco di giochi ancora da completare.

Ce la farò, piano piano, uno alla volta!
Anyway, i miei giochi al momento sono:

AC: Odyssey, sono a 50 ore e non credo di essere nemmeno a metà. Il primo AC che mi appassiona dopo tanto tempo, ho deciso che prima finirò questo e poi partirò all’attacco degli altri giochi incompleti.

Shadow of the Tomb Raider, Horizon Zero Dawn (a dire il vero questo è quasi finito, mi mancano le ultime due missioni), Mass Effect Andromeda, Final Fantasy XV, Dishonored 2 e Spiderman.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Anche io nonostante sia in un periodo teoricamente di vacanza, tra le cose di P2L che sto preparando e un altro progetto che a breve renderò pubblico, sto rimanendo un sacco indietro con i giochi!


Al momento comunque sto giocando a Monster Hunter: World, insieme a mio fratello, mia madre e alcuni amici e nel frattempo sto andando avanti su Rise of the Tomb Raider.

Poi da tempo ho comprato e installato Life is Strange: Before the Storm, ma non l'ho ancora iniziato.


Sul Nintendo Switch invece sto finendo un gioco difficilissimo che si chiama Hollow Knight e poi devo finire Zelda: Breath of the Wild (mi manca poco ma voglio trovare tutti i santuari prima di finirlo). E solo allora mi concederò di iniziare Mario Odissey! :D

Cerco di non pensare alla montagna di altri giochi che ho su Steam e sullo Switch e ancora non ho iniziato!
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Ecco, sapevo che stavo dimenticando qualcosa!
Anche io ho iniziato Zelda sulla switch e sono praticamente ancora all’inizio, ma appena finisco tutti i giochi della PS4 mi metterò a finire anche quelli della Switch.

Too many games so little time


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Carlo ma veramente tua madre gioca con la PS4 a Monster Hunter??? :furtivo: Mitica
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:corna::corna:
 
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
781
Sesso
Maschio
Infatti, sono un pelino agitato.... :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Carlo ma veramente tua madre gioca con la PS4 a Monster Hunter??? :furtivo: Mitica
Lei é player tre...ce lo spiegò al raduno di Napoli :).
Era bello monster Hunter...ci giocavo ai tempi della PSP...una vita fa
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Forte questo.....a che livello sei arrivato Diego? :giggle:
Io tutti quelli che conosco che hanno iniziato questo gioco sono tutti bloccati al livello "esasperazione"
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Io sono al livello "oraammazzotutti"
Sempre più convinto che la sigaretta elettronica sia stata introdotta per far smettere di fumare, mentre la fatturazione elettronica é stata introdotta per far smettere di.....

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Alto