A chi piacciono i lego??

Sandrocan

Esperto

mangi

GURU
Corpo macchina
canon eos 3
a me, a me, piacciono!:bleh::giggle::cool:
Attento alle dominanti, devi regolare il bilanciamento del bianco....o le hai fatte così apposta perché ti piace?
un saluto
Mangi

Sandrocan

Esperto
preferisco il bianco della prima e dell'ultima. nelle due in mezzo ho sbagliato

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Io adoro Star Wars, quindi i primi due soggetti sono i miei preferiti, però tecnicamente le altre tre (a parte la dominante sulla terza) sono migliori, il soggetto è ben staccato in uno sfondo indefinito. Nelle prime, poichè il soggetto è molto grande, sono entrate nella foto anche le pieghe e le cuciture del tessuto che non dovrebbero esserci, anche se...non è affatto facile non comprenderle nello scatto. Hai intrapreso un genere di foto non semplice (lo still life), in cui tutto va studiato e deve essere perfetto, ma l'inizio è molto promettente!!:yes:

Sandrocan

Esperto
Io adoro Star Wars, quindi i primi due soggetti sono i miei preferiti, però tecnicamente le altre tre (a parte la dominante sulla terza) sono migliori, il soggetto è ben staccato in uno sfondo indefinito. Nelle prime, poichè il soggetto è molto grande, sono entrate nella foto anche le pieghe e le cuciture del tessuto che non dovrebbero esserci, anche se...non è affatto facile non comprenderle nello scatto. Hai intrapreso un genere di foto non semplice (lo still life), in cui tutto va studiato e deve essere perfetto, ma l'inizio è molto promettente!!:yes:
grazie mille Andrea85

Deepak

Amatore
Corpo macchina
Canon EOS 250D
a ok, non ci faccio mai caso, sono troppo preso dalle foto ed entusiasto nel vedere scatti belli e interessanti.
ora ci faro' caso, sorry e grazie

Alto