A friend of mine

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Questa foto probabilmente ha tutti i difetti di questo mondo, ombre durissime .... sole sparato in faccia che mi ha costretto ad una conversione in BN.
Ma l'espressione di questo uomo (tra l'altro amico), colto nella fatica del lavoro durante la preparazione di un banco al mercato di pomeriggio con un caldo infernale ...... in qualche modo mi piace !
A voi ! ;)

p.s. Su sfondo nero di flickr è molto meglio !

 
V

Vick

Ospite
I "difetti" che hai elencato, non li definirei tali. Ovviamente do un parere personale..non sono per niente un esperto in materia, ma questi toni molto chiari e molto scuri riescono a marcare di più l'espressione del soggetto, che essendo pure molto spontaneo da un tocco particolare alla foto! A me piace! :D
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
I "difetti" che hai elencato, non li definirei tali. Ovviamente do un parere personale..non sono per niente un esperto in materia, ma questi toni molto chiari e molto scuri riescono a marcare di più l'espressione del soggetto, che essendo pure molto spontaneo da un tocco particolare alla foto! A me piace! :D
Hai colto proprio il senso della foto, la spontaneità del soggetto che è il "cuore" di questo scatto.
Grazie del passaggio !

A me non dispiace. ;)
Grazie mille ...... :adora:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Una foto con carattere, mi piace ;)
 
Alto