A pruned tree by sunset

L

luigi.scipioni

Ospite
che impostazioni hai usato? filtri particolari o al naturale?

bello scatto! una cosa, le due linee di luce sotto il sole sono volute?
 

infinito130482

Esperto
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
80
Sesso
Maschio
Bella foto mi piace veramente il tono dei colori bravo, anche se l'avrei visto bene con la sagoma di 2 ragazzi che si tengono per mano, ma questa è una mia idea :) e spero di farla presto iiiih iiih iiih
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ottimo scatto...anch'io mi collego alla curiosità degli altri frequentatori: scatto nudo e puro? filtri su obiettivo o PP? picture style particolare?

denghiù
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Esposizione
Diaframma: F/8
Tempo di posa: 1/1250sec.
Modo di esposizione: Manuale
Comp. esposiz.: 0EV
Taratura fine esposimetro:
Misurazione: Matrix
Sensibilità ISO: ISO 400
filtro polarizzatore applicato

@nobody's- dom: la prossima volta cercherò di accontentarti, ad una condizione... mi fornisci tu il suicida che si vuole impiccare in posa:) ahahah

@infinito13-0482: idea!! usiamo le sagome delle mani immortalate a como che dici!!? ahaha;-)
 
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
13
Sito Web
www.flickr.com
bastereppe più semplicemente far sedere qualcuno, le gambe sempre a penzoloni sono ;).
Ma l'idea "dell'impiccato" non è malissimo, se hai bisogno di una foto molto tetra è anche realizzabile (evito di spiegarti come che altrimenti passo per jack lo squartatore xD)
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando Nobody's Dom il 08 febbraio 2011, 11:02
bastereppe più semplicemente far sedere qualcuno, le gambe sempre a penzoloni sono ;).
Ma l'idea "dell'impiccato" non è malissimo, se hai bisogno di una foto molto tetra è anche realizzabile (evito di spiegarti come che altrimenti passo per jack lo squartatore xD)
ti spiego una cs.. quell'albero è situato all'interno di una zona sorvegliata a 20 metri da una pista dell'aereporto della scuola di volo che ho frequentato: ZONA MILITARE ahaha :) dobbiamo scegliere un'altro albero.. :) e non potevo far sedere nessuno sopra tanto meno farlo impiccare ahaha
 
Alto