Acquisto

Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
7
Località
Caserta
Corpo macchina
EOS 1300D
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutti.
Sono prossimo all'acquisto di un obiettivo Canon EF-S 17-55mm f2.8 IS USM.
Vi chiedo qualche informazione a riguardo l'acquisto on-line poiché in negozio costa una tombola e non vorrei spendere così tanto.
Su alcune pagine di fotografia dove sono partecipe su Facebook, mi hanno consigliato diversi siti come :
  • Camera expert
  • E-global central
  • Galaxia
  • E-infinity
  • Sfera ufficio
I prezzi che ho trovato non sono affatto male visto che scendono di almeno un quarto della spesa.
Sapreste dirmi se sono affidabili o meglio sia affidabile il metodo d'acquisto in sé e per sé?
Se conoscete quale sito ve ne sarei molto grato.
Saluti.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Non conosco gli store da te citati (se non per sentito parlare) , io per quanto mi riguarda ho utilizzato con soddisfazione questi due Citycom e Solodigitali dove ho acquistato con buoni prezzi due ottiche e la fotocamera.
 
Registrato
24 Aprile 2020
Messaggi
7
Località
Caserta
Corpo macchina
EOS 1300D
Sesso
Maschio
Amazon è sempre una garanzia, non sottovalutare il mondo dell' usato...io non ho mai comprato un'ottica nuova :birra:
Infatti Amazon è stata la mia prima intenzione, ma il prezzo non varia moltissimo rispetto al negozio e a quel punto preferisco toccare con mano quello che compro.
Per quanto riguarda l'usato so che c'è RCE ma è l'acquisto del mio primo obiettivo e vorrei acquistarlo nuovo, anche perché l'usato in ottime condizioni che sia, mio malgrado non mi sta tanto a genio. Ti ringrazio comunque dell'attenzione e il tempo dedicato.

Non conosco gli store da te citati (se non per sentito parlare) , io per quanto mi riguarda ho utilizzato con soddisfazione questi due Citycom e Solodigitali dove ho acquistato con buoni prezzi due ottiche e la fotocamera.
Provo a dare uno sguardo!
Grazie mille ;)

Sfera ufficio ne parlano bene

sull'usato si tova tra i 350/400€
Grazie, mi hai dato un po' di sicurezza in più.
Però come ho risposto anche a @bebboy l'usato non mi garba molto.
 
Alto