Airone cenerino

almama

Maestro
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
167
Località
Brescia
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Concordo con Abaxas, in questo caso però la posizione dell'ala mi piace, sembra volersi nascondere. Magari con un leggero crop avrei escluso un poco di acqua in primo piano, anche se con le gocce congelate non sta male.
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
915
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Concordo con Abaxas, in questo caso però la posizione dell'ala mi piace, sembra volersi nascondere. Magari con un leggero crop avrei escluso un poco di acqua in primo piano, anche se con le gocce congelate non sta male.
Ecco é proprio questo che mi é piaciuto in questo scatto. Foto di Aironi ne ho almeno 50 ma questa é l’unica in una posa particolare anche se non si vede la testa. Grazie :ciao:
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.635
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
A me non dispiace ,anzi...

Anch'io ho fatto delle foto del genere, l'assenza della testa serve proprio per esaltare
ed enfatizzare il piumaggio e certe forme assunte dal soggetto.

Il tutto però va messo bene in evidenza e per questo motivo, nel caso specifico, avrei stretto molto sul
soggetto sacrificando buona parte del contesto.
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
915
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
A me non dispiace ,anzi...

Anch'io ho fatto delle foto del genere, l'assenza della testa serve proprio per esaltare
ed enfatizzare il piumaggio e certe forme assunte dal soggetto.

Il tutto però va messo bene in evidenza e per questo motivo, nel caso specifico, avrei stretto molto sul
soggetto sacrificando buona parte del contesto.
Grazie Attilio. concordo con te in merito al crop, però in questa immagine esiste già un crop bello corposo perché il soggetto era molto distante. Non ho voluto esagerare ma sono d'accordo sulla tua analisi. :ciao:
 
Alto