al mare

Ger_As

Esperto
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
50
Sesso
Maschio
Finalmente ho trovato un po' di tempo per fare qualche scatto.Mi potreste dare qualche consiglio sulla composizione.....


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
grazie.
Andrea
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mi piacciono entrambe le composizioni !!!
Bravo !!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
waao su quel ponte c'è davvero tanta gente. È un luogo famoso? Diciamo che nella seconda ti hanno un pò rovinato la foto. Ma il risultato è ottimo.

Per la prima c'è un flave sulla sabbia, che rovina decisamente la foto. Secondo me in questa foto potevi anche tagliarlo il sole. Inoltre pende molto a destra.
 
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
33
ciao!
mi piacciono entrambe,soprattutto la prima, però l'orizzonte è un po' storto, mi piace anche la composizione, non pende totalmente a destra è anche compensato dalle persone a sinistra.
mi piace

con cosa scatti?
 

Ger_As

Esperto
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
50
Sesso
Maschio
@antoniousa-11 no,non credo sia famoso, ero ad Ostia.Si è vero l'orizzonte pende cercherò di raddrizzarla un po'!

@giada403 le ho scattate con la nikon d3100 e il 18-55

grazie a tutti dei commenti
andrea
 
Registrato
26 Gennaio 2011
Messaggi
13
Sito Web
www.flickr.com
..non vorrei fare il sapientone (mi permetto soltanto un consiglio).
Ma prova a tagliare la seconda foto subito dopo la terza persona partendo (a contare) da destra. Mettete la mano davanti lo schermo per far la prova, la foto cambia in meglio credo (visto che lo sguardo cmq è distratto dalle tante persone sullo sfondo).. Buoni scatti cmq (flave apparte).
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 il 06 febbraio 2011, 22:26
waao su quel ponte c'è davvero tanta gente. È un luogo famoso? Diciamo che nella seconda ti hanno un pò rovinato la foto. Ma il risultato è ottimo.

Per la prima c'è un flave sulla sabbia, che rovina decisamente la foto. Secondo me in questa foto potevi anche tagliarlo il sole. Inoltre pende molto a destra.
concordo
 
Alto