Al Santuario del Tindari...

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Esclusi gli elementi di disturbo (che ti hanno già elencato) trovo il Santuario veramente bello sia dal punto di vista architettonico che fotografico.
Con un'inquadratura leggermente più decentrata verso sinistra la seconda a mo gusto sarebbe perfetta; buone comunque anche le altre due
;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Esclusi gli elementi di disturbo (che ti hanno già elencato) trovo il Santuario veramente bello sia dal punto di vista architettonico che fotografico.
Con un'inquadratura leggermente più decentrata verso sinistra la seconda a mo gusto sarebbe perfetta; buone comunque anche le altre due
;)
Mi fa piacere grazie Kemp!!! :D
 
G

Gabriele

Ospite
La chiesa merita tantissimo e ha dei colori bellissimi, peccato veramente per le persone e le macchine!!!!....ho notato che davanti alla chiesa c'è un bel lampione, non hai fatto una foto con il lampione in primo piano e la chiesa come contorno?
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La chiesa merita tantissimo e ha dei colori bellissimi, peccato veramente per le persone e le macchine!!!!....ho notato che davanti alla chiesa c'è un bel lampione, non hai fatto una foto con il lampione in primo piano e la chiesa come contorno?
Grazie eh mi sa che non potevo cmq l'idea è molto buona!!!
L'ultima e spettacolare


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie Socio!!! :D
we salvooo..quelle cavolo di macchine sempre parcheggiate li....ma non l hai fatta una foto alle spiagge di marinello???
grazie zac....eh si si ma ero di corsa non è venuta gran che :p ihihihi
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Buona la terza.;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Un classico della sicilia nord orientale, ben ripreso il santuario e preferisco la terza :)

p.s.
In effetti uno scattino giù ai laghetti potevi anche farlo ;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Peccato per gli elementi di disturbo...tuttavia l'ultima mi piace perchè contestualizza di più il santuario, che dev'essere di una bellezza incredibile!
 
Alto