Alberi e rocce

fabrifoto

Esperto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
20
Ciao, ieri ho fatto un trekking vicino Roma, mi ha colpito molto questo panorama. Un' ampia distesa di rocce e solo due alberti che sono riusciti a sopravvivere nel tempo. Mi da la sensazione di forza ma allo stesso tempo di malinconia. Ho adattato la foto solo al bianco e nero. Attendo i vostri sempre utili pareri. Grazie!
 

Allegati

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
La foto mi piace molto, non mi convince però il taglio, la parte sotto, nonostante sia interessante è troppo griglia nella conversione e penalizza lo scatto.

Suggerisco un taglio del genere
46930
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
qualcosa nel cielo si intravede (nubi), vedi se riesci a evidenzialo meglio, ottimo il suggerimento di @Pinku
 

fabrifoto

Esperto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
20
S, i il cielo era leggermente velato. Il taglio scelto pensavo mettesse più in risalto l'isolamento dei due alberi tra le rocce, però la versione di @Pinku la trovo molto interessante
 

fabrifoto

Esperto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
20
Questa la trovo veramente bella, sicuramente la migliore a mio gusto personale. Trovo comunque interessante vedere come il solo taglio che si da alla foto possa trasformarla, pur mantenendo tutti gli elementi. Grazie dei consigli
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
già la ripresa originale è bella di suo, merito della corretta composizione, poi il taglio e la post fanno la differenza e tra quelle proposte bhe quella di Attilio secondo me vince;)
 
Alto