Alla Croce dell'Amiata

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Visto che ci sto prendendo gusto, ecco un video fresco fresco di ieri mattina. Ho portato la mia nuova amica GoPro a fare un giro in Mountain bike e ci siamo divertiti un mondo!!
A voi:

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Stasera me lo guardo con calma ma mi piace ^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
spettacolo :applauso::applauso::applauso: il prossimo giro però lo voglio con una bici "analogica"....pedalare pedalare senza "aiutini" ^_^
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
spettacolo :applauso::applauso::applauso: il prossimo giro però lo voglio con una bici "analogica"....pedalare pedalare senza "aiutini" ^_^
Ennopedavvero! La fatica e il sudore ci sono anche con quella, solo che a parità di fatica invece di farmi 40 km di cilclabile su collina fufoni mi godo una bella arrampicata sul Monte Amiata!! Vuoi mettere la soddisfazione :)?L'altro giorno con un amico ho fatto 32 km con un dislivello in salita di 1600 metri...e chi li faceva senza aiutino???
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Bellissimo sia l'appassionarsi a queste gite in bici che alle riprese action con la GoPro! Sono uno dei tuoi follower più accaniti su YouTube! :corna:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bellissimo sia l'appassionarsi a queste gite in bici che alle riprese action con la GoPro! Sono uno dei tuoi follower più accaniti su YouTube! :corna:
Oggi Elisa dovrebbe eseguire l'upgrade di bicicletta, e forse domani facciamo un bel giro, spero di poter riportare delle belle immagini. Nel frattempo ho ordinato degli accessori che mi arriveranno in settimana per espandere le possibilità creative con l'action cam!!
 
Alto