All'alba

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Questa è la prima foto che posto scattata con la nuova macchina fotografica.

Era un po' di tempo che ci pensavo e alla fine mi sono deciso, ho venduto tutto il mio corredo reflex, con un po' di dispiacere,
ed ho comprato una mirrorless con relative lenti dedicate.
Ci devo fare ancora la mano perchè le differenze ci sono.... tuttavia le prime impressioni sono buone.

:ciao:


Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Molto bella nella sua semplicità, le linee di ingresso portano l'occhio subito sul punto luce che crea quella bell'effetto illuminando la nebbia sull'acqua.

Anche io ero dubbioso quando sono passato a mirrorless, ma ora sono contentissimo, vero che io non ho dovuto cambiare corredo ma ho mantenuto quasi tutto.
Immagino tu sia rimasto su nikon, giusto?
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.543
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Molto bella nella sua semplicità, le linee di ingresso portano l'occhio subito sul punto luce che crea quella bell'effetto illuminando la nebbia sull'acqua.

Anche io ero dubbioso quando sono passato a mirrorless, ma ora sono contentissimo, vero che io non ho dovuto cambiare corredo ma ho mantenuto quasi tutto.
Immagino tu sia rimasto su nikon, giusto?
Grazie Diego...

sì ho sostituito la D850 con la Z7II l'unica lente che ho tenuto è il Sigma 100-400 che ho comprato da poco
e userò con l'adattatore.
Anche le vecchie ottiche avrei potuto usarle con l'adattatore, ma erano eccessivamente pesanti e ingombranti
per il nuovo corpo.

Questa è la seconda...

Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
 
Alto