Amica 18enne

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Ciao! :ciao:
Ultimamente scatto meno del solito. Però se capita un'occasione che potrebbe portare a qualche scatto, la macchina è sempre in borsa!
Qualche mese fa una mia cara amica ha fatto il compleanno; il 18esimo! E' stata una festa semplice, ma in cui si è stati proprio bene. Questo è proprio quello che io vorrei trasmettere con le foto.

A lei sono piaciute molto, soprattutto quella con suo fratello. Ora è il vostro turno, aspetto i vostri commenti! ^_^

Vale_ by Maria D., su Flickr

Candeline by Maria D., su Flickr

Torta di compleanno by Maria D., su Flickr

Vale by Maria D., su Flickr
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bella la prima,più che altro perché è spontanea...Sei andata un pò pesante con la pp però..
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
@Harma, grazie del commento. In effetti ha molto contrasto. Magari provo a rivedere se mi piace con un BN più neutro :)
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Ciao Maria!
La prima mi piace, ma non mi piace la conversione. Credo che un altro tipo di bianco e nero avrebbe dato una migliore resa.
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
Per schiarire la faccia nella prima dovresti abbassare l'intensità dell'arancione e dell rosso, alzare il giallo. Nelle foto con poca luce bisogna fare il minimo possibile. Nell'ultima mi piace un sacco la tridimensionalità che la luce crea sul viso.
 

Maria

Maestro
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
314
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony alpha 290
Sesso
Femmina
Grazie a entrambe! Appena riesco provo a postare un'altra versione della prima ;)
 
Alto