Ampliamento profilo personale

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Concordo, è una funzione che anch'io ogni tanto cerco....
se si riesce a metterla siete grandi!
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
La lista delle conversazioni aperte già c'è (vai nel profilo di bebboy, clicchi su messaggi e discussioni, scorri in basso e clicchi su "Trova le discussioni iniziate da bebboy"... il fotostream effettivamente sarebbe utile, sentiamo che no pensa @Nomed

Il problema del photostream credo sia il server...se le foto vengono caricate sul server, occupano molto spazio, e non so se è possibile creare un fotostream da siti terzi come flikr...o meglio, non credo che la cosa possa essere "automatizzata", anche perchè ognuno carica le foto in modo diverso, chi sul server, chi da Flikr, chi da 500 px, chi da altro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
per quel che riguarda la lista delle conversazioni aperte ha già risposto Andrea... una volta c'era la fotogallery, anche se limitata nel numero di foto massime, che è poi stata tolta per problemi di spazio sul server!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
La galleria personale sì ha il grande problema di essere molto esosa in termini di spazio sul server. Proprio su questo argomento tra l'altro appena ho tempo devo inventare un modo per archiviare un po' di post, tipo quelli de I Nostri Scatti e passare a un server un po' più piccolo, che ora che il forum non è stracolmo di gente diventa un po' esoso il costo di questo server qui! :aehm:
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Anche io parlo da ignorante assoluto, ma su Tapatalk mi fa vedere l'anteprima della foto di ogni discussione, anche se caricata da Flickr. Quindi penso si possa fare
 
Alto