Animali in vacanza

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Appena tornato da una vacanza in Sicilia ecco un paio di scatti freschi freschi! :)
Il primo è uno dei tantissimi gatti che la gattara del paesino (erice) di mia nonna accudisce e il secondo è un cagnolino che ha dovuto fare il viaggio in nave "dietro le sbarre"!


IMG_4356 di juku91, su Flickr


IMG_4444 di juku91, su Flickr

commentate e criticate pure! :)
 

Mapi

Maestro
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
169
Sesso
Maschio
la prima mi pare un po' corta in profondità, ma fammi parlare della seconda... "splendida :1st:"
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Concordo sulla seconda, veramente un bello scatto che racconta tutta la tristezza del Cavalier King Charles Spaniel dietro le sbarre, è quasi uguale ad una delle mie 3 "bimbe pelose" ... e conoscendo il cane posso dire che è proprio uno sguardo triste, :applauso: anche se fortunatamente è potuto andare in vacanza con i suoi amici umani :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Concordo sulla seconda, veramente un bello scatto che racconta tutta la tristezza del Cavalier King Charles Spaniel dietro le sbarre, è quasi uguale ad una delle mie 3 "bimbe pelose" ... e conoscendo il cane posso dire che è proprio uno sguardo triste, :applauso: anche se fortunatamente è potuto andare in vacanza con i suoi amici umani :)
dovevi sentire come ululava, sembrava chiamasse il suo padrone! :)
comunque grazie a tutti e due, rispondendo @Mapi: la poca profondità della prima è voluta! :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La prima è un bello scatto, la seconda è semplicemente fantastica!:applauso:Il "mi piace" è doveroso.:yes:Hai provato a una possibile conversione anche in b/n? Secondo me l'atmosfera malinconica si presterebbe molto...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
La prima è un bello scatto, la seconda è semplicemente fantastica!:applauso:Il "mi piace" è doveroso.:yes:Hai provato a una possibile conversione anche in b/n? Secondo me l'atmosfera malinconica si presterebbe molto...
ciao! guarda per il bianco e nero ci avevo pensato anche io ma dopo averlo fatto mi aveva completamente deluso e così ho lasciato stare! :)
 

QuasarLex

Maestro
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
122
Località
Naples, Italy
Sito Web
flickr.com
Sesso
Maschio
la seconda è tenerissima, la proporrei come foto per qualche campagna di sensibilizzazione...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
la seconda è tenerissima, la proporrei come foto per qualche campagna di sensibilizzazione...
eh magari fosse così, tra l'altro c'era anche n bellissimo pitbull sulla nave ma era davvero aggressivo! XD
 
Alto