Anniversario di matrimonio su 2 ruote

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ieri è stato l'anniversario di matrimonio e stavolta abbiamo deciso di passarlo in famiglia, su due ruote. Allegramente posto su un comodo seggiolino dietro di me, era con noi anche "il capitano".
Il giro già lo conoscevamo, un percorso di una ventina e qualcosa Km che ci portava sulla vetta del monte Amiata a 1750 metri attraversando la faggeta più grande d'Europa.
Ale non perdeva occasione per fare versi davanti all'obiettivo...non ho più una foto o un video "normali" di lui da anni, ma va bene così :rotfl:.
Ecco a voi!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
AUGURIIII!!! :festa::birra:

Bellissima la ripresa dal casco che si vede Ale dietro sulla bici! :rotfl:

Continuo a essere molto contento della tua entrata nel mondo dei montaggi video! E devo dire che sono molto invidioso delle vostre bellissime gite in bicicletta! Ale è fortunatissimo ad avere un papà e una mamma così d'azione! :corna:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
AUGURIIII!!! :festa::birra:

Bellissima la ripresa dal casco che si vede Ale dietro sulla bici! :rotfl:

Continuo a essere molto contento della tua entrata nel mondo dei montaggi video! E devo dire che sono molto invidioso delle vostre bellissime gite in bicicletta! Ale è fortunatissimo ad avere un papà e una mamma così d'azione! :corna:
Grazie mille Carlo!! Fino a che non avrò finito i lavori in casa, completato il trasloco e ripristinato la mia postazione PC i video sarà tutto ciò che posso fare, visto che hanno un flusso di lavoro solo da cellulare. Per le foto dovrete aspettare un po'.
Comunque mi sto divertendo un sacco con la GoPRO, semplicissima da usare e con una qualità video eccellente. In questa uscita ho sperimentato un paio di nuovi accessori, magari un giorno farò un video anche su questi, che il cambio di inquadrature in video del genere è quello che permette di arrivare in fondo senza annoiare. Nello specifico ho usatu una pinza attaccata allo zaino che mi ha sostituito la pettorina, meno comoda e nelle riprese che sono piaciute a te un "gooseneck" un piccolo collo d'oca che permette di direzionare con molta più libertà la gopro, usato anche sull'attaccatura da polso nelle ultime riprese dove vedi me e Ale di lato.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Siiiiii AUGURI :birra::birra:
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Le immagini in go pro mi hanno sempre fatto venire il capogiro a guardarle, ma montate in questo modo non sono male.
Sbaglio ma questa volta ho sentito un cenno di vocale. Dai fatti coraggio e dai una trama a questi filmati anche con delle discussioni....
Comunque ti rimarranno sempre dei bei ricordi da fare vedere al tuo piccino una volta che è grande. Bravo
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Siiiiii AUGURI :birra::birra:
Grazie mille Roberto! :D

Le immagini in go pro mi hanno sempre fatto venire il capogiro a guardarle, ma montate in questo modo non sono male.
Sbaglio ma questa volta ho sentito un cenno di vocale. Dai fatti coraggio e dai una trama a questi filmati anche con delle discussioni....
Comunque ti rimarranno sempre dei bei ricordi da fare vedere al tuo piccino una volta che è grande. Bravo
Grazie hauk, mi fa piacere, lo scopo di questi filmati in effetti è proprio quello di concentrare in 2-3 minuti, non di più un'esperienza e un ricordo, senza dover ammattire le ore con programmi di editing video...

Sì, in questo filmato c'è un filo di audio quando salutiamo sotto la croce dell'Amiata, ma dubito che lo sentirete spesso...questi sono video abbastanza "muti", se invece dovessi buttarmi mai nel "vlogging", allora sarebbe diverso, ma al momento decisamente non ne sento l'esigenza.
 
Alto