Aperture 3.0+

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Lo usa qualcuno oltre me? Pareri? Critiche?

Vi lascio il link casomai non lo conosceste. Io ne ho una buona opinione. Uso anche Lightroom per alcuni scatti e spero che alcune sua funzioni siano implementate nella versione 4 per renderla ancora più completa.

http://www.apple.com/it/aperture/





Ciao!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Vorrei TANTISSIMO poterlo usare... ma purtroppo sono ancora legato alla finestrella !!
:S
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Lo sto usando per la prima volta in questi giorni e mi è parso subito molto semplice, grazie alla similitudine che ha con iPhoto.

Ho dato un'occhiata a Lightroom, ma non mi è piaciuto l'ho trovato poco intuitivo.

Per ora l'unico problema che ho su Aperture è che se importo le foto dal programma stesso me le mette in immagini senza creare cartelle separate.
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 su January 4, 2011, 14:24

Per ora l'unico problema che ho su Aperture è che se importo le foto dal programma stesso me le mette in immagini senza creare cartelle separate.
Tutto ciò che importi lui te lo mette nella libreria, poi sta a te decidere di creare album o varie.
E' come se comprassi dei libri, tu li hai in casa, ma poi devi scegliere tu su che mensole metterli.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
si ingenerale tutti i software apple hanno un prezzo minore sul mac app store, non a casa apertura è la prima in classifica nella top redditizie
 
Alto