App Playerdue Lighting

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
E' da poco che frequento questo forum, ma da buon "spammer" quale sono mi sono detto, il sito è bello, frequentato da bella gente, utile e rigoroso nei contenuti, ma se non sei a casa, non puoi connetterti a questo forum se non tramite il browser da cellulare che rende tutto più difficile.

Mi rivolgo agli amministratori, moderatori e perché no anche agli utenti, ma non si potrebbe creare una bella app (per Apple e Android) gratuita dalla quale tutti noi possiamo frequentare il forum più comodamente anche quando non siamo a casa?

Non so se l'idea era già balenata in mente a qualcuno, ma search non ha dato risultati...

Allora "popolo" è utopia quella scritta poc'anzi o potrebbe diventare realtà??
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
c'era perchè l'anno scorso l'avevo installata, ma non usandola l'ho rimossa. Ora con P2L mi serviva :) ma gratis non c'era più la light, ma un'altra (corvo - tapatalk client) che non mi dava fiducia.
ah ok.. allora non sono impazzito io :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Allora come vi ho detto ora è solo a pagamento, ma il suo utilizzo non è che mi faccia impazzire. La mia proposta era quella di crearne una apposita per il Forum da caricare su App Store e su "quello"(non so il nome) di Android. Chiaramente free, il costo dell'app verrebbe pagato da un po' di pubblicità caricata sulla schermata home del forum!
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
sarebbe fichissimo, ma il problema è che pubblicare un'app costa! poi i soldi si recuperano con la pubblicità,si, ma serve qualcuno disposto a fare un investimento iniziale (oltre a realizzare l'app xD)
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
79€ annuali per iPhone
25€ annuali per Android
se non vado errato...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Per il momento una nuova applicazione per il forum richiederebbe troppo lavoro e sarebbe scomodo mantenerne lo sviluppo. Il team dietro Tapatalk invece tiene sempre aggiornata la compatibilità con tutte le più importanti piattaforme, sia dal lato delle piattaforme che da quello degli apparecchi mobile.

Ha un suo prezzo, ma è giustificato dal lavoro degli sviluppatori dietro a quel progetto. Un'app fatta da zero non raggiungerebbe la stessa qualità e sopratutto stabilità in maniera continuativa.
 
Alto