Apprendo che domani mattina ci sarà un ECLISSI solare ...

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
La prima cosa che m'è venuta in mente è stata quella di fotografarla, o quanto meno di cercare di farlo !!!!
Consigli su come fare ?!?!?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
innanzitutto GRAZIE GRAZIE davvero! non avevo sentito la notizia
Inoltre segnalo che su questo link trovare gli orari e anche che stanotte passerà lo sciame di stelle http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo499699.shtml Spero che domani non ci si il vento di oggi.

Per i consigli quoto
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
@Fearless se il tuo problema è che guardando nel mirino ti uccido l'occhio, penso che la cosa si possa ovviare con la modalità live view, so che non è la stessa cosa, ma meglio di nulla.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless su January 4, 2011, 09:40
Mi sono appena ucciso l'occhio però sono riuscito a portare a casa lo scatto grazie ad una nuvola di passaggio che ha filtrato un pò la luce
... e tu ti rammaricavi della tua pigrizia ... io mi sono svegliato in ritardo !!!!
Ho passato la nottata al pc e mi sono svegliato da poco... che capa che tengo !!!!
Mi raccomando posta presto le foto !!!!
a questo punto sono curioso !!!
:p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo su January 4, 2011, 10:22
Rispondi citando Fearless su January 4, 2011, 09:40
Mi sono appena ucciso l'occhio però sono riuscito a portare a casa lo scatto grazie ad una nuvola di passaggio che ha filtrato un pò la luce
... e tu ti rammaricavi della tua pigrizia ... io mi sono svegliato in ritardo !!!!
Ho passato la nottata al pc e mi sono svegliato da poco... che capa che tengo !!!!
Mi raccomando posta presto le foto !!!!
a questo punto sono curioso !!!
:p
Le ho appena viste sull'altro topic !
Scusa !
 
Alto