Arezzo e altro...

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
calcolando le 5 ore di viaggio direi che alle 17 è l'orario a cui dovremmo partire per arrivare ad un'orario decente per poterci sistemare e non dare troppo disturbo a chi ci aspetta per darci le chiavi.

Poi magari anche per mangiare qualcosa se proprio dobbiamo :p

Per non prendere giorni di ferie l'alternativa potrebbe essere partire il sabato mattina e fare macro all'alba di domenica, mentre il sabato pomeriggio rimane invariato come programma.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ale io posso prendere anche il pome :) so che stefano non voleva fare il ritorno lo stesso giorno delle macro
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
gli viene l'abbiocco in auto? :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
beh a me verrebbe :) dio guidare in autostrada
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Novità?
Come vi organizzate?
A rendere il programma definitivo aspetto le vostre decisioni, specie quelli del norde! :p
con me dovrebbe esserci anche la mia ragazza :) io aspetto soltanto la data dell'uscita macro, il luogo d'incontro e l'orario :) Partirò la mattina (notte) stessa ed in un'ora e mezza sarò lì, non ricordo di aver mai visitato Arezzo eppure è una bellissima città, non molto distante da Urbino.. non vedo l'ora di vederla ma soprattutto di vedervi!! :)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
con me dovrebbe esserci anche la mia ragazza :) io aspetto soltanto la data dell'uscita macro, il luogo d'incontro e l'orario :) Partirò la mattina (notte) stessa ed in un'ora e mezza sarò lì, non ricordo di aver mai visitato Arezzo eppure è una bellissima città, non molto distante da Urbino.. non vedo l'ora di vederla ma soprattutto di vedervi!! :)

bhè appena i tre qua sopra si decideranno... :rotfl:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
;) ci facciamo desiderare :)
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Una trasferta piemontese in pratica :D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eh dobbiamo metterci d'accordo io Stefano.Minella e StrongAle
tra l'altro dovrei saperlo xk io venerdì esco alle 17:00 da lavoro...se dobbiamo partir prima devo prendere ferie :)
calcolando le 5 ore di viaggio direi che alle 17 è l'orario a cui dovremmo partire per arrivare ad un'orario decente per poterci sistemare e non dare troppo disturbo a chi ci aspetta per darci le chiavi.

Poi magari anche per mangiare qualcosa se proprio dobbiamo :p

Per non prendere giorni di ferie l'alternativa potrebbe essere partire il sabato mattina e fare macro all'alba di domenica, mentre il sabato pomeriggio rimane invariato come programma.
io contavo di fare già venerdi come giornata, e partire mattina presto :)

si no, svegliarmi alle 4 o prima per fare macro dopo aver dormito 2 o massimo 3 ore e poi il pome farmi 5 ore di autostrada no grazie! :rotfl:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
dormire 2-3 ore? io senza 6 ore non mi "accendo" nemmeno :D dopo 6 ore si parono gli occhi in automatico... deformazione professionale... sono riuscito a programmare anche il mio ciclo di sonno :p
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
per me s può fare anche venerdì mattina piglio ferie 1 giorno non ho problemi tu Ale?
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Se non ci sono grossi lavori in consegna posso, al massimo mi incazzo il lunedì quando torno :D
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
ok allora rimaniamo sicuro per venerdi mattina? ora? ci troviamo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Cmq, l'ultima volta che il minello si è interessato ad un mio viaggio... mi hanno preso in pieno la mattina mentre andavo in aeroporto!

Quindi... per evitare sorprese... direi che andiamo con la mia macchina ed avendo il minello a bordo (con relativo sticker sul lunotto "minello a bordo") non dovrei correre rischi di iettature varie! :p
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
io posso essere ad Arezzo verso le 10 di sera di venerdì, non prima
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
dormire 2-3 ore? io senza 6 ore non mi "accendo" nemmeno :D dopo 6 ore si parono gli occhi in automatico... deformazione professionale... sono riuscito a programmare anche il mio ciclo di sonno :p
:rotfl:
ti dico solo che l'altra volta ho dormito meno di un'ora perchè non ritrovavamo più dove dormivamo! :rotfl:

Cmq, l'ultima volta che il minello si è interessato ad un mio viaggio... mi hanno preso in pieno la mattina mentre andavo in aeroporto!

Quindi... per evitare sorprese... direi che andiamo con la mia macchina ed avendo il minello a bordo (con relativo sticker sul lunotto "minello a bordo") non dovrei correre rischi di iettature varie! :p
:rotfl:
sicuro? io c'ho il duster che è gigantesco e comodo :D ahahah
più che altro mi chiedevo... ci stiamo tutti in una macchina sola con i bagagli?
io vengo accompagnato, tu fabio?

comunque Ale io avevo gufato contro la tua attrezzatura non sulla tua incollumità u.u :rotfl:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
io dovrei essere solo...la tipa lavora :( ma si dai ci facciamo stretti :)
 
Alto