Arezzo e altro...

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
UDITE UDITE!CI SONO ANCHE IO!
Pensavate di squagliarvela eh?Brutte checce!
Apppena arriva il minella gli buco le gomme della sua macchina romena!p.s cè anche una coppia di Empoli.
Simone non sò se devi prenotare da qualche parte ma noi siamo in 4 e si gioca in casa.
Ma Simone,ora è vero che il primo raduno ad Arezzo lo organizzai io e si fece anche un osservazione con il telescopio.Ma nel programma a sti poveri viaggianti non gli ci mettiamo un osservazione al telescopio!
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
UDITE UDITE!CI SONO ANCHE IO!
Pensavate di squagliarvela eh?Brutte checce!
Apppena arriva il minella gli buco le gomme della sua macchina romena!p.s cè anche una coppia di Empoli.
Simone non sò se devi prenotare da qualche parte ma noi siamo in 4 e si gioca in casa.
Ma Simone,ora è vero che il primo raduno ad Arezzo lo organizzai io e si fece anche un osservazione con il telescopio.Ma nel programma a sti poveri viaggianti non gli ci mettiamo un osservazione al telescopio!
sisisisisi io voglio l'osservazione al telescopio!!!! :gelatina: se possibile la sera della giornata dove faremo macro :angelic:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
UDITE UDITE!CI SONO ANCHE IO!
Pensavate di squagliarvela eh?Brutte checce!
Apppena arriva il minella gli buco le gomme della sua macchina romena!p.s cè anche una coppia di Empoli.
Simone non sò se devi prenotare da qualche parte ma noi siamo in 4 e si gioca in casa.
Ma Simone,ora è vero che il primo raduno ad Arezzo lo organizzai io e si fece anche un osservazione con il telescopio.Ma nel programma a sti poveri viaggianti non gli ci mettiamo un osservazione al telescopio!
Come vuoi il venerdì sera però no, che dopo altrimenti non si alzano...
Per il sabato sera direi che possiamo aggiungerla al programma! :)

Ah una cosa avverti il tuo amico del Cocoa per almeno un pranzo e una cena (sabato), l'altra cena (venerdì) la faremo in pizzeria al gatto nero, si mangia veloci e poi andiamo in centro!
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Come vuoi il venerdì sera però no, che dopo altrimenti non si alzano...
Per il sabato sera direi che possiamo aggiungerla al programma! :)

Ah una cosa avverti il tuo amico del Cocoa per almeno un pranzo e una cena (sabato), l'altra cena (venerdì) la faremo in pizzeria al gatto nero, si mangia veloci e poi andiamo in centro!
Dimmi per bene per Sabato,si aggiunge l'osservazione del profondo cielo e devo prenotare per sabato sia il pranzo che la cena da alessio?Dimmi che lo chiamo subito,dopo per il numero preciso va bene anche la prossima settimana
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Direi di si, quindi il programma diventa:

Venerdì
cena pizzeria + foto notturna Arezzo
Sabato
Macro
Pranzo (Cocoa)
Pomeriggio street Arezzo
Cena (Cocoa)
Osservazione notturna profondo cielo
Domenica
Mattina per chi ha ancora voglia di far foto, partenza per le terre di Siena

Quindi si prenota da Alessio per Sabato (pranzo e cena) poi gli daremo il numero esatto ;)
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Ok fatto..aggiungi alla lista la fra,daniele e un altra francesca.

p.s io quando ci vediamo a 4 occhi te le suono!Ma possibile che con tutti i posti bellissimi che ci sono ad arezzo proprio in terra senese dobbiamo andare!Ovviamente scherzo ma è una lotta trà me e boyetto.
Simone ma cavolo un ultima cosa.Ma invece di fare street per arezzo andiamo a una tappa del rally cavolo!Si fà tutti un pò di panning con il minella!A te non piace il rally ma guarda che il rally del casentino è importante!Vi guido io per la postazione.
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Ok fatto..aggiungi alla lista la fra,daniele e un altra francesca.

p.s io quando ci vediamo a 4 occhi te le suono!Ma possibile che con tutti i posti bellissimi che ci sono ad arezzo proprio in terra senese dobbiamo andare!Ovviamente scherzo ma è una lotta trà me e boyetto.
Simone ma cavolo un ultima cosa.Ma invece di fare street per arezzo andiamo a una tappa del rally cavolo!Si fà tutti un pò di panning con il minella!A te non piace il rally ma guarda che il rally del casentino è importante!Vi guido io per la postazione.

eheheheh per me no problem, decideremo insieme il venerdì sera, se si vuole andare per rally ok!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
bene bene ragazzi non vedo l'ora di conoscervi :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
UDITE UDITE!CI SONO ANCHE IO!
Pensavate di squagliarvela eh?Brutte checce!
Apppena arriva il minella gli buco le gomme della sua macchina romena!p.s cè anche una coppia di Empoli.
Simone non sò se devi prenotare da qualche parte ma noi siamo in 4 e si gioca in casa.
Ma Simone,ora è vero che il primo raduno ad Arezzo lo organizzai io e si fece anche un osservazione con il telescopio.Ma nel programma a sti poveri viaggianti non gli ci mettiamo un osservazione al telescopio!
ma chi ti vuole a te??? :rotfl:

quel cesso di macchina sarà pure schifoso e rumeno, ma almeno io non mi impantano come qualcuno! :bleh:

Quando volete!Scegliete quale devo portare..Vedi l'allegato 30010
ti han mai detto che, oltre ad essere un 50enne u.u :-P , in mezzo a tutti quei telescopi potresti anche ricordare Howard Wolowitz? :rotfl:

Direi di si, quindi il programma diventa:

Venerdì
cena pizzeria + foto notturna Arezzo
Sabato
Macro
Pranzo (Cocoa)
Pomeriggio street Arezzo
Cena (Cocoa)
Osservazione notturna profondo cielo
Domenica
Mattina per chi ha ancora voglia di far foto, partenza per le terre di Siena

Quindi si prenota da Alessio per Sabato (pranzo e cena) poi gli daremo il numero esatto ;)
niente più vasi di creta? :rotfl:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Sono appena tornato da un bel sopralluogo al campo magico... :)
Nota di servizio: se avete un bel paio di stivali, portateli! :D

Lori Astrometeo riguardo l'osservazione del sabato sera, pensandoci bene potrebbe complicare un po' i piani iniziali, cioè di partire relativamente presto anche la Domenica mattina e andare verso Siena per le crete, e i cretini :rotfl: (ogni riferimento a persone fatti cose è puramente casuale) , e la Val d'Orcia... :D

Non so ma se osserviamo fino alle 2/3 del mattino dubito che poi abbiano la forza di alzarsi relativamente presto la mattina, il programma mi sembra bello tosto, e più che altro poi alcuni si devono rifare 4/500 Km verso casa...

Non saprei sentiamo cosa dicono tutti e poi decidiamo...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
no no io voglio anche l'uscita asrtrometea :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Alto