AUGURI DI BUONE FESTE

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
"Chissà se sto postando nella giusta sezione:???:" in caso prego ad un moderatore di postare nella giusta sezione, grazie.

In questo post volevo inanzi tutto ringraziare tutti i membri dello staff e il Sig. Carlo Orlandi che ci mantiene in piedi il forum e l'anno scorso quando sono arrivato anch'io nella comunity mi ha invitato e ospitato molto volentieri.

Poi vorrei dire brevi parole anche verso gli utenti che hanno dedicato del loro prezioso tempo per fornirmi sempre utili nozioni e mi hanno aiutato ad introdurmi nel complesso mondo della fotografia e se adesso ogni tanto riesco a fare qualche scatto decente è SOLO merito loro.

Io sono iscritto anche ad altri forum di fotografia e altri argomenti, però ad oggi posso ammettere che il FORUM MIGLIORE in cui mi sono imbattuto in questi circa 15 anni di internet è proprio questo PLAYERDUELIGHTING, un nome difficile che però ospita persone molto semplici.
Ma sopratutto sono fermamente convinto che l'ambiente familiare che si respira in PlayerDueLighting non si respira in nessun altro forum.

Vorrei anche dedicare due parole ai nuovi e nuovissimi iscritti.
Ci sono momenti che pensiamo di avere scattato delle foto bellissime così decidiamo di postarle sul forum, poi iniziamo a ricevere messaggi con critiche pesanti che quasi ci fanno arrabbiare ma è proprio in quei momenti che bisogna lasciare fuori l'odio e rendere costruttive le critiche che riceviamo.

Inoltre scusatemi se alcune volte rimango assente, anche per lunghi periodi, ma purtroppo altri impegni mi dirottano...

Concludo con un Caloroso Augurio di Buone Feste a Tutti quanti.
Grazie
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie mille Hauk!!! Sia per gli auguri che per le belle parole a questo forum!!! Che ovviamente condivido al 100%...anche io devo tutto, ma proprio tutto quello che so in campo fotografico agli utenti di questo forum, che per me è l’unico! Un abbraccione a tutti con l’augurio che possiate passare buone feste!!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.869
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
E così mi fate commuovere...... Auguri a tutti ;)
 

valmar78

Esperto
Registrato
2 Novembre 2019
Messaggi
19
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon eos 650d
Sono da poco pochissimo nel forum ma non posso non condividere le parole di hauk. Auguro a tutti un buon Natale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Alto