Pellicola & B/N: Builid a City

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Si! il flare merito del Tamron 28 f2.5 ;)
grazie per il passaggio & commento!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Quanti pentagoni :eek:
Com'è venuta la luce sul lago:yes:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ora ti picchio...non mi citi quando fai una figata del genere? Questa è una delle poche volte che mi piace il flare! Va quasi considerato il soggetto...
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
@paaaloTs in effetti ci potevo arrivare da solo :facepalm:
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Bocconcino!

Quel flare pentagonale ipnotizza.

P.S. Da stasera mi porto dietro lei, opportunamente carica come una pistola. Ne vedrete... :eheh:
Addirittura! grazie mille, troppo gentile.. :timido: :love:
per la "piccola"... non vedo l'ora di essere citato per vedere gli scatti! :sbav:

Ora ti picchio...non mi citi quando fai una figata del genere? Questa è una delle poche volte che mi piace il flare! Va quasi considerato il soggetto...
perdono! e soprattutto... troppo gentile! grazie mille! in effetti il flare qui l'ho studiato per bene, ho girato intorno a quel punto per cinque minuti, poi mi son deciso! ;) principalmente l'ho strutturato in quel modo perchè mi ricordava le geometrie architettoniche degli edifici e con quell'angolo mi rimanda all'escavatore li di lato, quindi... fatto bingo! :p
@paaaloTs in effetti ci potevo arrivare da solo :facepalm:
ehehehehehehhe... vedrò di postare qualche altra foto con l'Adriatico in mezzo che ti faccio recuperare, dai! ;) :giggle:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Azzz scatto notevole e quel flare li e da :applauso:!!! Complimenti! :corna:
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
ol flare a forma di pentagono..si deduce che luce che passava dal diaframma prendeva la sua forma..complimenti sempre per questi scatti su pellicola..notevole :birra:
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
Azzz scatto notevole e quel flare li e da :applauso:!!! Complimenti! :corna:
beh, il flare onestamente, è merito della lente: Tamron 28 f2.5 adptall II, una lente vecchiotta, ma uno dei vanti di tamron, che era nata assieme al primo mitico 90 macro f 2.5 e trisavolo dell'attuale (alla fine è cambiato poco nel tempo) e il 135 f2.5 anche quella lente fenomenale!

ol flare a forma di pentagono..si deduce che luce che passava dal diaframma prendeva la sua forma..complimenti sempre per questi scatti su pellicola..notevole :birra:
Grazie davvero! mi lusinghi! :yahoo:
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Molto introspettiva ... hai scelto di "elidere" col contrasto tonale il panorama urbano che viene "bypassato" da quella lama di luce intensa :)
Surreale
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
:stupito: Ammazza buon Fetch_69, che commento! mi hai quasi messo inquietudine... :p

scherzi a parte, grazie mille per il passaggio & stupendo commento!
 
Alto