Backstage 2°concorso a Squadre - Il silenzio

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Innanzi tutto vorrei ringraziare ancora una volta, ci tengo, i miei compagni di squadra per la bellissima esperienza. Abbiamo fatto 20 pagine di conversazione in cui ci siamo confrontati e personalmente ho imparato tanto dalle loro indicazioni.

Vorrei mostare alcuni scatti preliminari eseguiti in questi giorni. Altri, se vorranno, potranno fare altrettanto. Personalmente sono molto curioso :p

Questo è il soggetto della foto al "naturale"



E questi sono alcuni studi effettuati nei giorni successivi, fino al raggiungimento della composizione finale.





 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale !!
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Già c'è... c'è il topic con tutte le foto pubblicate! ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
complimenti wollando !!!!..la foto che hai mandato mi è piaciuta molto !!!!...ha quel sapore un po' retrò che la fa davvero risaltare per benino !!!...molto bella !!!...:D:D:D:D
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
complimenti wollando !!!!..la foto che hai mandato mi è piaciuta molto !!!!...ha quel sapore un po' retrò che la fa davvero risaltare per benino !!!...molto bella !!!...:D:D:D:D
Ti ringrazio Giorgio, la tua è una delle mie preferite :)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
la mia opinione già la conosci: sei stato bravissimo!! la tua era un'ottima idea sin dall'inizio e non ti sei fermato finchè non sei riuscito a curare alla perfezione ogni minimo dettaglio. E' stato fantastico vederti all'opera! grazie!
Il tuo impegno non è stato certo inferiore al mio, anzi! :)

Non poteva toccarmi in sorte una compagna più appassionata di te ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Gran bello studio Woll !!!
Complimenti !
;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si, è piaciuta molto anche a me...un gusto anni 50 che ci stava tantissimo...davvero bravo nel comporre tutto, con quelle rose che danno un tocco di colore davvero fondamentale! ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
quello che risalta è l'impegno e la passione che rendono uno scatto....un grande scatto.......e in questo c'è tutta.......bravo
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Si, è piaciuta molto anche a me...un gusto anni 50 che ci stava tantissimo...davvero bravo nel comporre tutto, con quelle rose che danno un tocco di colore davvero fondamentale! ;)
quello che risalta è l'impegno e la passione che rendono uno scatto....un grande scatto.......e in questo c'è tutta.......bravo
Grazie mille amici, il vostro parere per me è sempre importante ;)
 
Alto