Bambina dalle Sopracciglia Disegnate

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Questa bambina mi si è avvicinata al finestrino tutta carina chiedendomi qualcosa in Swahili che ovviamente non ho capito XD ho voluto farle una foto quando era più vicina per dare maggior importanza alle sopracciglia disegnate, anche se aveva un vestitino magnifico che la faceva sembrare una piccola sposina... peccato per quei rompicatso che si sono messi dietro e le hanno preso e tirato la mano per chiedere dei soldi -.-"

Ecco qui, finalmente, i primi scatti della mia stupenda esperienza in Kenya! :) Su flickr metterò i più belli in questo set:

http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157631157563106/with/7822585512/

Sul forum cercherò di mettere solo le migliori in modo da non spaccarvi i maroni! :rotfl: Quindi siate grati di questa mia gentilezza u.u :leggi: :rotfl:

Se invece volete vederli "tutti" ovvero anche quelli che sono venuti bene ma non mi entusiasmano al 100% potete andarli a vedere sulla mia pagina facebook (che è pubblica) dove ho creato un album apposta a questo link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.343780652372786.81352.113394908744696&type=1


Nei prossimi giorni vi AGGIORNERò con le prossime foto ;)




Eyebrows Painted Girl di Stefano.Minella, su Flickr
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
In effetti peccato per quella mano in primo piano che disturba..
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Voleva l'elemosina o sbaglio ?
Che faccia...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Voleva l'elemosina o sbaglio ?
Che faccia...
la bambina non voleva niente, erano quei maledetti che la volevano! infatti io visto che non mi faccio fregare (e non faccio fregare la piccola che sarebbe rimasta senza niente visto che l'avrebbero presa i due tipo la "mancia) mi ero portato dietro giocattolini e quant'altro per i bimbi :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
la bambina non voleva niente, erano quei maledetti che la volevano! infatti io visto che non mi faccio fregare (e non faccio fregare la piccola che sarebbe rimasta senza niente visto che l'avrebbero presa i due tipo la "mancia) mi ero portato dietro giocattolini e quant'altro per i bimbi :D
Hahaha, ben fatto, voglio vedere che se ne potrebbero dei giocattoli ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bel colpo !! Per la mano ...amen
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Ma non puoi capire il vortice di emozioni che mi trasmette questa foto :love:!! Non stare a pensare alla mano che disturba! Cogline il senso...quella mano è testimonianza!! Come lo sono le sopracciglia! Testimonianza del momento....testimonianza della vita di tutti i giorni... testimonianza di quel paese(Stupendo!)! e poi...ha degli occhi stupendi *_*
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma non puoi capire il vortice di emozioni che mi trasmette questa foto :love:!! Non stare a pensare alla mano che disturba! Cogline il senso...quella mano è testimonianza!! Come lo sono le sopracciglia! Testimonianza del momento....testimonianza della vita di tutti i giorni... testimonianza di quel paese(Stupendo!)! e poi...ha degli occhi stupendi *_*
e sono A FUOCO!! :bleh: hauhauahua
a parte le cavolate, grazie mille davvero Irene :)un momento davvero da immortalare :) era tutta agghindata la piccolina :)

Bellissima Stefano .... che momento ! :applauso:
grazie mille Max! :)
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
che bambina stupenda! davvero sono senza parole è di una bellezza sconcertante... complimenti per lo scatto! :applauso: per la mano pazienza è la realtà.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
che bambina stupenda! davvero sono senza parole è di una bellezza sconcertante... complimenti per lo scatto! :applauso: per la mano pazienza è la realtà.
si quegl'occhi orientali aggiungono un qualcosa di particolare a questa bambina :)
grazie mille! :)
 
Alto