B&W BANZAI !!!

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Che espressione che sei andato a raccogliere.
In un banale scatto credo che sei riuscito a cogliere l'essenza dello street photography, cioè l'attimo fuggente. Complimenti.
Perché però hai scelto la conversione in bianco e nero e non hai lasciato il colore?
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Che espressione che sei andato a raccogliere.
In un banale scatto credo che sei riuscito a cogliere l'essenza dello street photography, cioè l'attimo fuggente. Complimenti.
Perché però hai scelto la conversione in bianco e nero e non hai lasciato il colore?
Grazie mille per il passaggio e commento. Adoro la street e in questo scatto ha giocato parecchio il colpo di cxxxx. L'ho vista all'ultimo istante ed ho scattato. Con il bianco e nero mi trovo piu' a mio agio, lo sento piu' mio e riesco ad esprimere meglio le situazioni. Lo adoro e te ne accorgerai se visiti le pagine del mio sito dove la galleria BN è predominante su tutte le altre. Una foto in BN, a mio modesto parere, ti richiede piu' tempo per essere guardata... non c'e' nulla che ti colpisce subito, ha bisogno di essere vista e rivista.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
^_^^_^^_^ Cavolo ho beccato una turista nella medesima posizione a Roma un mesetto fa....me pare la stessa persona....bella cattura @enrico nocito
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ah ah ah!! Che figa!! Mitico Enrico, scatto rapidissimo come sempre!
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto