Battery grip Nikon D600 MB-D14

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Vi do una mia impressione sui BG compatibili: non esistendo in commercio un BG per la D3100 ho acquistato il Meike... Fa il suo mestiere, anche se c'è bisogno del cavetto esterno per farlo funzionare...

Da qualche mesetto a questa parte però dopo aver provato con mano i prodotti pro di nikon sono sempre più convinto che spendere qualcosina in più per maggiore qualità e per avere un prodotto che sia coperto da garanzia sia sempre cosa buona e giusta...

Ho provato due BG per la D700 il nikon e il meike... Nikon tutta la vita, è un guanto sulla D700, le plastiche sono quelle identiche della macchina, non ci sono linee di congiunzione sembra un'unica cosa con la reflex, i tasti sono al punto giusto... Insomma se mai dovessi acquistarlo non avrei dubbi su quale scegliere...

Quindi il mio consiglio... provalo prima, poi prendi la tua decisione ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Vi do una mia impressione sui BG compatibili: non esistendo in commercio un BG per la D3100 ho acquistato il Meike... Fa il suo mestiere, anche se c'è bisogno del cavetto esterno per farlo funzionare...

Da qualche mesetto a questa parte però dopo aver provato con mano i prodotti pro di nikon sono sempre più convinto che spendere qualcosina in più per maggiore qualità e per avere un prodotto che sia coperto da garanzia sia sempre cosa buona e giusta...

Ho provato due BG per la D700 il nikon e il meike... Nikon tutta la vita, è un guanto sulla D700, le plastiche sono quelle identiche della macchina, non ci sono linee di congiunzione sembra un'unica cosa con la reflex, i tasti sono al punto giusto... Insomma se mai dovessi acquistarlo non avrei dubbi su quale scegliere...

Quindi il mio consiglio... provalo prima, poi prendi la tua decisione ;)
idem per il mio bg per la d90....ho speso qualcosa in più ma sono assolutamente soddisfatto della qualità...a altissimo livello...ne parlavo con @ devinde che mi diceva che il suo bg compatibile ha un filo di gioco con la reflex ...il nikon originale appena serrata la vite non si sposta di un millimetro...:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ho il meike per la d5000 (a breve dirò avevo), non ho mai avuto problemi nè di serraggio, nè di impugnatura, pure io schiavo del cavetto esterno per lo scatto in verticale. Ma 300 euro sono troppi secondo me
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Darfel82

Maestro
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
100
Località
Rome, Italy
Corpo macchina
nikon d7100
Sesso
Maschio
mi dispiace fearless... non ho fatto in tempo ad avvisarti :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
mi dispiace fearless... non ho fatto in tempo ad avvisarti :(
Vabbè l'importante è che funzioni, per 40 euro non mi lamento, e poi è comodo, e stranamente non puzza. Sembra fatto davvero con delle plastiche buono, solo che appunto non "calzava" alla perfezione, ma con due colpi di lima è migliorato
 
Alto